Vasto incendio sulla tribuna della Ryder Cup: una nube nera ha coperto il cielo [VIDEO]

Una cosa improvvisa e fuori controllo, ma non ci sono stati danni alle persone. I vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente

Fiamme alte e improvvise. Un incendio di immense dimensioni si è scatenato poco dopo le 17 nella zona del Marco Simone Golf & Country Club, a Guidonia Montecelio, uno dei comuni della Capitale che fino alla settimana scorsa ha ospitato l’evento della Ryder Cup. Una manifestazione che ha avuto un successo incredibile.

L'incendio
L’incendio che si è sviluppato sulla tribuna dove si è svolta la Ryder Cup (Twitter Notizie.com)

Secondo quanto hanno riferito appena sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco a prendere fuoco è stata una tribuna di tre piani di circa 120 metri quadrati proprio vicino alla buca numero 1, il posto è stato totalmente avvolto dalle fiamme. Il padiglione colpito è l’area Hospitality, quella destinata agli spettatori Premium.

Come era fino alla settimana scorsa

L'origine
La tribuna fino alla settimana scorsa era piena di gente e ora avvolta dalle fiamme (Twitter Notizie.com)

Una nube nera che si è alzata velocemente e ha ricoperto quasi l’intera zona Est della Capitale, con disagi e puzza di fumo che entrava nelle case della gente che abita nei dintorni. I pompieri sono intervenuti in via di Marco Simone con tre squadre, due autobotti, un’autoscala e il Nucleo TAS.

C’è stato un po’ di caos iniziale, ma alla fine sono state chiuse tutte le strade che portano al Marco Simone, soprattutto la via Palombarese, provocando e creando tantissimi disagi e rallentamenti anche sul Grande Raccordo Anulare. Non vengono segnalati danni alle persone.

 

 

Impostazioni privacy