Città sconvolta, dà fuoco a donna: è in condizioni gravissime

Una intera comunità è completamente rimasta sconvolta per quanto riguarda la notizia di un uomo che ha dato fuoco ad una donna: gli ultimi aggiornamenti 

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, venerdì 22 settembre, quando un uomo ha gettato del liquido infiammabile sul corpo della moglie. Poi successivamente le ha dato fuoco. Il tutto è accaduto a Pantelleria (provincia di Trapani). Vittima una donna di 48 anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che le sue condizioni siano gravissime. In questo momento si trova ricoverata, nel centro grandi ustioni, all’ospedale ‘Civico’ di Palermo.

Donna bruciata in gravi condizioni
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Con ustioni su buona parte del corpo (almeno il 70%). In merito all’azione anche il marito è rimasto ustionato al volto, per via di un ritorno di fiamma. Anche lui rischia seriamente di rimanere cieco. Subito è scattato l’allarme da parte dei vicini che si sono accorti che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Prima per le urla della donna e, successivamente, dalle fiamme e dal fumo che provenivano dall’interno dell’abitazione. Sul posto sono stati chiamati il personale del 118 e le forze dell’ordine.

Pantelleria (Trapani), dà fuoco alla moglie: è in condizioni gravissime

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi. I sanitari l’hanno portata subito nel nosocomio più vicino. n merito a questa vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Trapani che stanno cercando di capire per quale motivo l’uomo abbia deciso di dare fuoco alla moglie. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che poco prima tra i due ci sia stata una violenta lite. Dalle parole, però, si sarebbe passato ai fatti. Da capire anche come era il rapporto tra i due poco prima che si verificasse questo tragico episodio.

Donna bruciata in gravi condizioni
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Lo stesso che ha sconvolto una intera comunità, ancora incredula per quanto è accaduto. Non si hanno molte informazioni dalla cittadina trapanese, ma i residenti sono decisamente sotto shock per quanto accaduto alla donna. La stessa che ora è ricoverata in “codice rosso” e rischia seriamente. Le accuse nei confronti del marito sono inevitabilmente gravi visto che si parla di tentato omicidio.

 

Impostazioni privacy