Blitz in corso delle forze dell’ordine, perquisizioni in atto

Blitz in corso da parte delle forze dell’ordine in queste prime ore del mattino, perquisizioni in atto: gli ultimi aggiornamenti 

E’ in corso un importante blitz da parte delle forze dell’ordine. Le stesse che vede come protagoniste: carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale di Roma Capitale e Vigili del Fuoco. Da come avete ben potuto intuire ci troviamo nella Capitale. Precisamente a Tor Bella Monaca, teatro di molti episodi di cronaca nell’ultimo periodo. Uno su tutti l’uccisione di un uomo, Daniele Di Giacomo (con precedenti), assassinato pochi giorni fa in strada dopo che era appena uscito dal tabaccaio della zona.

Sta accadendo a Tor Bella Monaca
Blitz delle forze dell’ordine (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il blitz interforze sia ancora in atto. Già da questa mattina, poco prima delle ore 5. Precisamente tra viale dell’Archeologia e le zone limitrofe. Queste ultime molto conosciute per lo spaccio di droga. Non è finita qui visto che sono in corso alcune perquisizioni delle forze dell’ordine. Sono alla ricerca di sostanze stupefacenti e di armi. Fino a questo momento, però, non sono state rese note notizie di merce sequestrata o altro.

Roma, blitz forze dell’ordine a Tor Bella Monaca: gli ultimi aggiornamenti

Molto probabile che, nelle prossime ore, verranno fornire dei dettagli importanti in merito a questa importante operazione delle forze dell’ordine. A quanto pare sono più di 300 coloro che sono stati impiegati in questo blitz. Una operazione che ha avuto il suo definitivo “via libera” da parte della Prefettura. Il tutto è stato deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Sta accadendo a Tor Bella Monaca
Blitz delle forze dell’ordine (Ansa Foto) Notizie.com

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie