In sella a scooter sparano e feriscono uomo, indagini in corso

In sella ad uno scooter dei delinquenti hanno sparato e ferito un uomo, indagini in corso da parte dei carabinieri 

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, poco dopo passate le 20 quando in città c’è stata l’ennesima sparatoria. Ci troviamo a Napoli dove è stato richiesto l’intervento da parte dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. I militari dell’arma sono intervenuti in piazza ‘Grazia Deledda‘ per un altro episodio di cronaca. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo di 34 anni sia rimasto ferito al braccio sinistro per via di un proiettile.

Sparatoria a Napoli
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Lo stesso che è stato sparato da due persone che si trovavano in sella ad uno scooter nella zona. Sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando di vederci quanto più chiaro possibile. Sin dal primo momento, però, pare che i colpi siano stati esplosi da degli sconosciuti. Per il semplice fatto che il ferito non avrebbe problemi con la criminalità o altro. Gli inquirenti continueranno a fare luce su questo per vederci molto chiaro.

Napoli, in sella ad uno scooter sparano e feriscono ad un braccio 34enne

Fino a tarda serata di ieri i carabinieri sono stati sul posto per le loro indagini di rito. Oltre a loro anche il 118: il personale sanitario ha medicato sul posto il ferito e, successivamente, portato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se ha perso molto sangue. Resta da capire le motivazioni, la dinamica e soprattutto la matrice.

Sparatoria a Napoli
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

I carabinieri stanno cercando di perlustrare la zona per cercare di capire se ci siano, o meno, telecamere di videosorveglianza. In modo tale da recuperare delle immagini importanti per risalire a coloro che hanno fatto fuoco nella serata di ieri. Colpi che sono stati uditi anche dai residenti della zona che hanno lanciato l’allarme. C’è anche chi si è riversato in strada per assicurarsi delle condizioni dell’uomo ferito.

 

Gestione cookie