Incidente nella notte, minorenne si schianta contro albero: morto

Incidente nel cuore della notte, un minorenne alla guida di un’auto si è schiantato contro un albero: purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare 

Un terribile incidente si è verificato nel cuore della notte. Precisamente a Pisticci (provincia di Matera) quando erano da poco passate le ore 3. Vittima un minorenne che, senza patente, si trovava alla guida di un’auto ed ha procurato un incidente stradale. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il ragazzo si trovasse alla guida di una Fiat Panda. A quanto pare il ragazzo, una volta uscito dalla sede stradale di via Pozzitello, è andato a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato a dir poco terribile.

E' accaduto a Matera
Incidente nella notte (Ansa Foto) Notizie.com

Nell’auto era presente un altro ragazzo. Quest’ultimo, di 18 anni, residente a Tinchi (proprio come il conducente) è stato estratto dalle lamiere e trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Policoro. Sul posto è arrivata la squadra dei vigili del fuoco locali. I carabinieri hanno avviato le prime indagini. Per il conducente alla guida non c’è stato nulla da fare visto che è deceduto sul colpo.

Matera, incidente stradale nella notte: morto minorenne alla guida (senza patente)

Resta ancora da capire per quale motivo la vettura sia finita fuori strada ed ha terminato la sua folle corsa contro un albero. Le condizioni dell’altro ragazzo feriti sono stabili. Almeno secondo quanto riportato dai media locali. I vigili del fuoco hanno sgomberato la strada e ripristinato la circolazione. In un primo momento, quel tratto stradale, era stato chiuso dai carabinieri.

E' accaduto a Matera
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

I militari dell’arma, come riportato in precedenza, hanno avviato le prime indagini del caso. L’obiettivo, in primis, è capire per quale motivo il minorenne si trovasse alla guida di un’auto, tra l’altro senza alcun documento né patente. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possano essere interrogati i genitori della vittima.

Gestione cookie