Ennesima tragedia, auto contro bici muore un bimbo di 11 anni

E’ ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare

Altro incidente mortale, altra tragedia che riguarda un piccolo bambino. Si tratta di un ragazzino di 11 anni che era con un suo amico su una bicicletta e all’improvviso si è scontrato con un’auto nella zona di Marzocca di Senigallia, in provincia di Ancona e purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ morto dopo che erano arrivati i soccorsi che hanno tentato di tutto pur di portarlo in ospedale e avere delle possibilità.

La tragedia
Un bambino di 11 anni è morto dopo uno scontro con una macchina (Ansa Notizie.com)

Il tragico incidente è accaduto nel tardo pomeriggio, anche se la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, con le forze dell’ordine che stanno cercando di capire come sono andare realmente le cose. La macchina è una Volkswagen Passat e su di essa c’era una donna di 41 anni, secondo quest’ultima la vettura avrebbe urtato la bicicletta nei pressi di viale della Resistenza vicino all’intersezione con via Sant’Alfonso Maria dè Liguori e sarebbe comparsa all’improvviso.

I soccorsi sono arrivati subito ma non c’è stato nulla da fare

L'urgenza
L’elicottero è arrivato subito per trasportare il povero piccolo all’ospedale ma non si è fatto in tempo (Ansa Notizie.com)

Sul posto sono arrivate subito due ambulanze, anche perché inizialmente si parlava di due minori che erano rimasti feriti. Da una prima ricostruzione sembra proprio che il bambino, che era in compagnia di un amico anche lui in bici, avrebbe urtato in modo violento contro il parabrezza dell’auto e poi è finito a terra, riportando traumi alla testa e al torace.

Lì sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici che hanno tentato di intubarlo e portarlo in ospedale. Tanto che sul luogo dell’incidente è anche arrivato un mezzo di eli-ambulanza, ma per cercare di affrettare i tempi e trasferirlo in ospedale regionale di Torrette di Ancona in codice rosso, ma purtroppo è morto dopo il ricovero; anche la donna che era alla guida della vettura è rimasta ferita dai vetri infranti nell’urto. Sul posto è arrivato anche il papà del ragazzino che appena ha visto la scena, ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale dalla polizia.

Gestione cookie