Difende scooter da tentativo di furto, colpito all’addome: ricoverato 16enne

Difende lo scooter da un tentativo di furto, un ragazzo di 16 anni viene colpito all’addome: ricoverato in ospedale 

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, lunedì 18 settembre, all’interno del parcheggio di un centro commerciale. Ci troviamo a Napoli dove un ragazzo di 16 anni ha rischiato davvero la vita per proteggere il suo scooter. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il minorenne sarebbe stato avvicinato da due persone (a lui sconosciute). Il loro obiettivo era quello di prendersi il suo mezzo. Il proprietario del motorino, però, ha opposto resistenza.

Ferito all'addome
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Dall’altra parte, però, ha trovato la reazione da parte degli stessi che hanno reagito colpendolo con un oggetto contundente. Precisamente nella zona addominale. In questo momento il ragazzo si trova ricoverato all’ospedale ‘San Giovanni di Dio‘ di Frattamaggiore. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma ha rischiato moltissimo. Anche perché è stato colpito, con estrema violenza, per ben tre volte. La zona in cui si è verificata la rapina è via Stradale Sannitica.

Napoli, si oppone a rapina del suo scooter: 16enne ricoverato in ospedale

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito. L’obiettivo è cercare di risalire ai delinquenti che lo hanno aggredito e tentato di rubare il motorino. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo del 118: il personale medico prima lo ha curato sul posto e poi lo ha portato nel nosocomio più vicino.

Denunciati i genitori
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Non è da escludere che gli stessi carabinieri possano interrogare il giovane per cercare di avere quante più informazioni possibili. La cosa certa è che la vittima non conosceva affatto i suoi aggressori. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica in città, troppo spesso vittima di situazioni del genere. All’esterno dell’ospedale, dopo aver ricevuto la notizia, si sono recati familiari ed amici del 16enne. Nel frattempo è partita la caccia ai due delinquenti che, subito dopo l’aggressione, sono scappati.

Gestione cookie