Investita da camion rifiuti, impatto terribile: morta donna 70enne

Investita da un camion di rifiuti, l’impatto è stato a dir poco terribile: per una donna di 70 anni non c’è stato nulla da fare 

Una tragedia. Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente da Milano dove questa mattina, lunedì 18 settembre, una donna è stata investita da un mezzo pesante. A quanto pare si tratta del camion dei rifiuti dell’Amsa. Il tutto è accaduto precisamente in via Trasimeno. L’impatto è stato terrificante: una donna di 70 anni è stata centrata in pieno dal mezzo che, in quel momento, era impegnato nella raccolta dei rifiuti.

E' accaduto a Milano
Donna investita da camion dei rifiuti (Ansa Foto) Notizie.com

Subito è stato lanciato l’allarme con la chiamata e l’arrivo del 118. Il personale medico ha provato prima a rianimarla sul posto e poi l’ha trasportata all’ospedale ‘San Raffaele‘ in codice rosso. Sin dal primo momento le sue condizioni sono apparse molto gravi, visto che aveva riportato traumi su ogni parte del corpo. La donna, sin da subito, si trovava in arresto cardiocircolatorio. Purtroppo, però, dopo qualche ora il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Milano, donna investita da camion rifiuti: nulla da fare per una 70enne

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale che hanno avviato le prime indagini del caso. Sotto shock l’uomo che si trovava alla guida del mezzo pesante che è stato interrogato dagli inquirenti. Si è trattato del secondo incidente che ha colpito il capoluogo lombardo. Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre c’era stato un altro caso del genere. Un ragazzo di 28 anni che era stato investito da un’auto pirata dopo aver trascorso una serata nella discoteca ‘Alcazar’ con alcuni amici.

E' accaduto a Milano
Donna investita da camion dei rifiuti (Ansa Foto) Notizie.com

Solamente il giorno dopo il pirata ha deciso di costituirsi presentandosi nella caserma dei carabinieri, giustificandosi di aver avuto “paura” nel non presentarsi subito. Nel frattempo, però, continuano le indagini degli agenti della polizia locale che stanno cercando di fare chiarezza su questa ennesima tragedia. Non è da escludere che possano essere acquisite le telecamere di videosorveglianza per capire i passaggi della donna poco prima di essere travolta.

 

Impostazioni privacy