Colpo ai narcos, importante blitz dei carabinieri: smantellata rete internazionale

Importante colpo ai narcos quello che è stato effettuato da parte dei carabinieri: gli stessi che hanno smantellato una rete internazionale dedicata al traffico di droga

Importante operazione mattutina che ha portato la firma da parte dei carabinieri. Una vicenda che arriva direttamente da Milano. Secondo quanto riportato da fonti e media locali pare che i militari dell’arma abbiano smantellato una rete di narcotraffico. La stessa che arrivava nel capoluogo lombardo e che, allo stesso tempo, partiva dall’Albania. E viceversa. Lo stesso tendeva ad alimentare una fitta rete di spaccio nel territorio italiano ed anche in quello svizzero.

Smantellata rete internazionale
Droga (Ansa Foto) Notizie.com

Le indagini erano partite da un bel po’ di tempo ed il tutto è stato effettuato in modalità “top secret” da parte dei carabinieri che hanno operato. Le persone che sono finite in manette sono 24. Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi. Si parla di associazione per delinquere (finalizzata al traffico interazionale di sostanze stupefacenti), fino ad arrivare al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Passando per la rapina ed estorsione.

Milano, colpo ai narcos: blitz da parte dei carabinieri, 24 gli arrestati

Non è finita qui visto che, nelle ultime ore, sono state effettuate anche più di 40 perquisizioni. Nel corso di questa importante operazione sono stati sequestrati anche i proventi dell’attività di spaccio. La stessa che arrivava a centinaia di migliaia di euro. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possano essere forniti ulteriori dettagli in merito a questo blitz da parte dei carabinieri.

Smantellata rete internazionale
Droga (Ansa Foto) Notizie.com

Un procedimento che ha visto impiegati quasi 200 militari dell’arma. Gli stessi che hanno lavorato in alcune città e province come: Milano, Bergamo, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza Brianza, Piacenza, Savona, Torino e Varese, Brescia, Cosenza.

Impostazioni privacy