Sparito da 48 ore noto youtuber, disperati i familiari: “Dacci un segnale”

Sparito da più di 48 ore, non si hanno più notizie da parte di un noto youtuber: il disperato appello da parte della sua famiglia

La maggior parte dei ragazzi, specialmente quelli che navigano in rete e si trovano su tutti i social, sicuramente lo avranno riconosciuto. Purtroppo, però, le notizie che arrivano sul suo conto sanno di “giallo”. Già perché, da più di 48 ore, non si hanno notizie di Cosimo Corrado, noto youtuber. Il nativo di Salerno è conosciuto con il nome di “Kazuosan“. Non si hanno più sue notizie. Il 21enne si trova a New York, ma è letteralmente sparito dai radar.

Non si hanno più sue notizie
Cosimo Corrado, in arte ‘Kazuosan’ (Foto Facebook) Notizie.com

Negli Stati Uniti D’America è arrivato pochi giorni fa. Questo è quello che ha fatto sapere il portale “La voce di New York”. Quest’ultimo ha spiegato che il giovane si trovava in quel di Manhattan lo scorso sabato pomeriggio. Poi la sua famiglia ha provato a ricontattarlo, tra messaggi e chiamate, ma senza ottenere alcun tipo di risposta. Il suo canale vanta più di un milione di iscritti. Il ragazzo posta moltissimi video in giro per il mondo e racconta tutte le avventure che effettua.

Cosimo Corrado, non si hanno più notizie dello youtuber sparito a New York

A quanto pare il 21enne avrebbe perso uno dei suoi due cellulari. I genitori, però, hanno richiamato sull’altro ed ha risposto loro uno sconosciuto. Quest’ultimo ha fatto sapere di aver trovato il telefonino per strada. Nel frattempo è partita la solidarietà da parte di suoi molti colleghi che, in rete, si stanno attivando per cercare di rintracciarlo. Nel frattempo i genitori di Cosimo continuano a lanciare disperati appelli sui social network, con la speranza che possa farsi vivo da un momento all’altro.

Non si hanno più sue notizie
Cosimo Corrado, in arte ‘Kazuosan’ (Foto Facebook) Notizie.com

Stesso discorso vale anche per gli amici ed i parenti del ragazzo. Il padre, la madre ed il fratello del ragazzo sono partiti per gli USA. Questo, invece, l’appello pubblicato sui social da parte dei genitori del ragazzo scomparso: “Lui è Cosimo, ed è di Salerno. È uno Youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazuosan. Da qualche giorno è atterrato a New York, ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato sera era a Manhattan intorno alle 6:30 pm. Ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete, contattate la polizia“.

Gestione cookie