Messina Denaro, peggiorano sue condizioni: ricoverato in ospedale

Matteo Messina Denaro, peggiorano le condizioni di salute del boss: in questo momento si trova ricoverato in ospedale

La notizia è di pochissimi minuti fa e riguardano le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro: sono in netto peggioramento. Ricordiamo che il pericoloso boss è attualmente ricoverato all’ospedale ‘San Salvatore‘ dopo che si è sottoposto a delle cure specifiche per un tumore al colon che lo ha colpito da anni. Un aggravamento, quindi, delle sue condizioni  nelle ultime ore. Per il resto, dall’ospedale abruzzese, non sono state rese note ulteriori informazioni per una questione di privacy.

Peggiorano le condizioni del boss
Matteo Messina Denaro (Ansa Foto) Notizie.com

Da quello che si sa è che meno di una settimana fa (precisamente il 5 settembre) il nativo di Castelvetrano è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello per detenuti. Lo stesso che è stato allestito all’interno dell’ospedale. In un primo momento era stato ricoverato per poter gestire i postumi dovuti ad un intervento chirurgico. Presenti molti uomini della polizia penitenziaria che lo tengono sotto controllo. Stesso discorso vale anche per le forze dell’ordine che non lo lasciano un minuto da solo.

Messina Denaro, peggiorano le sue condizioni di salute: in continuo aggravamento

In questo momento medici ed infermieri sono concentrati sulla sua salute e sulla gestione del colore. Una delle conseguenze della gravità della sua patologia. Ed è per questo motivo che viene continuamente sottoposto a delle cure specifiche con la somministrazione di farmaci, gli stessi che possono lenire la sofferenza. A dire il vero, però, non ci sono né smentite e nemmeno conferme sul fatto che il “padrino” non voglia essere rianimato in caso di necessità.

Peggiorano le condizioni del boss
Matteo Messina Denaro (Ansa Foto) Notizie.com

La cosa che si sa è che i suoi avvocati avevano deciso di predisporre una istanza per poter chiedere la scarcerazione definitiva e la detezione in ospedale. Si è trattato di un atto che è stato, almeno per il momento, messo da parte. Per via dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Nella città de l’Aquila si troverebbe la nipote ed avvocato del boss, Lorenza Guttadauro. Nel mese di agosto il padrino era stato sottoposto ad un intervento chirurgico per poter gestire problemi di salute di natura intestinale.

Impostazioni privacy