Scippatore pestato, scatta la denuncia contro gli aggressori: nel frattempo chiede scusa alla anziana che ha tentato di rapinare
Il filmato del pestaggio, avvenuto a Roma (precisamente nel quartiere Quarticciolo), ha fatto inevitabilmente il giro della rete. Tutti contro uno. Quell’uno, però, era lo scippatore che, poco prima, aveva tentato di prendere la borsa di una vecchietta. La gente del posto si è unita e si è scagliata contro il rapinatore. Preso a calci, pugni, casco della moto contro di lui, mosse di karate e molto altro ancora. “Vittima” un cittadino indiano che aveva preso di mira una anziana donna. 
Negli ultimi minuti, però, l’uomo ha deciso di presentare una denuncia nei confronti dei suoi aggressori. Subito è partito il lavoro da parte degli inquirenti che stanno intensificando le loro ricerche per ritrovare coloro che gliene hanno date di santa ragione. Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali, pare che si trattano di abitando della zona. Alcuni di loro, alle spalle, hanno già alcuni precedenti. Non è finita qui visto che nel branco (proprio come si vede dal filmato), ci sarebbero anche due donne.
Roma, scippatore indiano malmenato: “Denuncio aggressori e chiedo scusa ad anziana”
Nel corso dell’udienza, che si è svolta in tribunale, ha parlato il 36enne Arshdeep Singh. Quest’ultimo ci ha tenuto a chiedere scusa alla signora anziana per quello che ha fatto, affermando che non voleva fare del male a nessuno. I carabinieri, che stanno proseguendo le indagini, hanno acquisito il filmato che circola in rete e stanno studiando tutte le fasi dell’aggressione.

Secondo quanto riportato dalle ultime informazioni pare che l’indiano sia arrivato, nel nostro Paese, circa 9 mesi fa. Non ha mai avuto un impiego lavorativo ed è senza fissa dimora. Nei suoi confronti il giudice ha deciso di applicare la misura del divieto di dimora nella Capitale. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possano arrivate delle importanti novità in merito a questa vicenda.





