Giorno matrimonio rovinato, sposa scappa: “Voglio il divorzio”

Giorno del matrimonio rovinato, tanto è vero che la sposa scappa durante il pranzo: “Voglio il divorzio”. Che cosa è successo di preciso? 

Entrambi aspettavano questo giorno da tempo. Doveva essere la giornata più bella ed indimenticabile della loro vita. Ed invece il tutto è stato rovinato. Una cerimonia che è diventata un vero e proprio incubo. Sembra assurdo, ma a quanto pare è successo per davvero. La vicenda viene raccontata da una giovane donna, neo sposa, che ha raccontato a tutti la sua esperienza. Anzi, “terribile” esperienza. Lo ha fatto direttamente sui social network. A tal punto che è stata costretta a fuggire dal suo matrimonio.

Cosa è successo durante pranzo matrimonio
Sposa (Pixabay Foto) Notizie.com

Ovviamente vi starete chiedendo per quale motivo è accaduto tutto questo. A quanto pare per via di uno scherzo, al limite del crudele, che il suo sposo avrebbe fatto e che non ha resistito proprio a non effettuare. La vicenda arriva dal social “Reddit“. Inutile ribadire che il suo sfogo, nel giro di pochissimo tempo, è diventato in un attimo virale. Anche se, a dire il vero, in molti fanno davvero fatica a credere che tutto questo che ha raccontato la 27enne sia vero.

Matrimonio da incubo, rovinato dal suo sposo: “Chiedo il divorzio”

Avevamo programmato tutto in ogni minimo dettaglio e mai mi sarei immaginata che mio marito potesse farmi uno scherzo del genere. Sapeva quanto tenessi al fatto che tutto fosse perfetto e lui ha deciso di rovinare tutto spaccandomi la torta nuziale in faccia. Purtroppo erano mesi che mi faceva vedere sempre più video di questi orribili scherzi e io gli avevo sempre fatto notare che era davvero una cosa orribile, ma lui ne era come affascinato e rideva a crepapelle. Così ha pensato di rovinare tutto“.

Cosa è successo durante pranzo matrimonio
Pranzo matrimonio (Pixabay Foto) Notizie.com

Stiamo insieme da 3 anni, mi è capitato di raccontargli il mio trauma subito a 17 anni. Mia mamma ha deciso di prendere la torta e spiattellarmela in faccia. Fu imbarazzante per me, tutti i miei amici mi presero in giro per mesi. Nonostante gli avessi detto tante volte che se lo avesse fatto, lo avrei lasciato, lui non mi ha mai preso sul serio e, ha deciso di farlo lo stesso. E’ stato umiliante, sono scappata dal mio matrimonio. Per giorni ho ricevuto chiamate dalla mia famiglia e dalla sua e mi hanno detto che sono infantile. Dovrei perdonarlo?“. In molti si sono divisi, anche se la maggior parte si è schierata dalla sua parte: “Non ti ha rispettato neanche nel vostro giorno, hai fatto bene a lasciarlo“.

Impostazioni privacy