Uccide la fidanzata incinta, Paese sconvolto: voleva farla abortire

Voleva farla abortire, ma lei non voleva: purtroppo il rifiuto della giovane donna le è costato molto caro

Purtroppo non si tratta affatto della prima vicenda del genere che si verifica. Specialmente nel Paese vittima, nell’ultimo periodo, di molti episodi di cronaca nera. Soprattutto di sparatorie come se fosse una “normalità”. Un’altra terribile vicenda arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente a Sanford (Florida). Vittime una ragazza di 18 anni ed il suo bambino che aveva in grembo. Si chiamava Kaylin Fiengo. Il suo desiderio era quello di dare alla luce il suo bambino.

Uccide la fidanzata incinta
Polizia Florida (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo tutto questo non potrà mai accadere visto che sono morti. Anzi, sono stati uccisi. A togliere loro la vita il suo ragazzo, un 21enne che è stato immediatamente arrestato dalla polizia. Le accuse sono molto gravi visto che si parla di “duplice omicidio“. Il cadavere, senza vita, della ragazza è stato ritrovato in auto. Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali pare che la ragazza si fosse rifiutata di abortire. La conferma arriva anche dalle forze dell’ordine.

Florida, uccide la fidanzata incinta: arrestato 21enne

Il killer si chiama Donovan Faison. Il ragazzo è stato arrestato esattamente due giorni fa dopo ben 10 mesi di indagini per aver compiuto il duplice delitto. A quanto pare la vittima aveva guidato a Coastline Park la notte dell’11 novembre. L’obiettivo era quello di incontrare il 21enne. Poche ore più tardi, però, nel cuore della notte la giovane è stata ritrovata senza vita. Ad ucciderla un colpo di arma da fuoco che non le ha lasciato scampo.

Uccide la fidanzata incinta
Polizia Florida (Ansa Foto) Notizie.com

Ad accorgersi di questa presenza un agente di polizia della zona che stava pattugliando il parco. Fino a quando non ha notato la vettura parcheggiata. Successivamente si è scoperto che la coppia, nelle settimane precedenti, aveva avuto più di una lite per quanto riguarda la gravidanza: lei voleva continuare, mentre dall’altra parte no. Le novità non sono affatto finite qui visto che la polizia non ha confermato se il killer fosse o meno il padre del bambino che la donna aveva in grembo. Allo stesso tempo, però, hanno voluto precisare che già aveva un figlio di 1 anno di nome Ace. Una vicenda che ha sconvolto inevitabilmente un intero Paese, ancora sotto shock per quanto accaduto alla 18enne.

Impostazioni privacy