Colpo Lukaku, Moratti: “Rispetto la Roma, ma lui resta uno scorretto…”

L’ex presidente dell’Inter e tifoso nerazzurro parla in esclusiva a Notizie.com e non dimentica: “Mi dispiace per l’epilogo, ha trovato una bella soluzione e mi fa piacere per modo di dire…”

Sempre elegante ma anche tagliente quando vuole. E’ stato un grande presidente, forse uno dei più grandi della storia dell’Inter e non smette di seguire e tifare per la squadra nerazzurra, anche se per Massimo Moratti questa storia di Romelu Lukaku non è che gli sia piaciuta granché, soprattutto per l’epilogo, visto che, alla fine della passata stagione, aveva promesso amore ai colori nerazzurri e a Notizie.com si lascia andare a qualche battuta: “Amareggiato e deluso perché andato alla Roma? No tutt’altro, meglio così alla fine, per lui e anche per noi…“.

Il presidente
L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti (Ansa Notizie.com)

L’arrivo in pompa magna alla Roma con l’accoglienza da parte dei tifosi giallorossi non gli ha fatto né caldo e né freddo a Massimo Moratti, pur mantenendo un grande rispetto per la Roma e i suoi tifosi, magari meno per il calciatore che non è che si sia comportato benissimo con chi l’ha coccolato e l’ha riaccolto a braccia aperte dopo che se ne era andato: “Si devo dire che sono proprio d’accordo con la società che non si è comportato in maniera corretta con noi, mi dispiace per questo, non tanto per l’epilogo che ha avuto questa storia, ma per come si è comportato e per quello che ha fatto anche perché la società aveva fatto tanto per riprenderlo”.

“Rispetto per la Roma, ha trovato anche una bella soluzione, mi fa piacere per modo di dire”

La gioia
L’arrivo all’aeroporto di Ciampino di Romelu Lukaku (Ansa Notizie.com)

Tanti tifosi dell’Inter, se non proprio tutti, non hanno apprezzato per niente il voltafaccia di Romelu Lukaku, ma forse meglio vederlo con la maglia della Roma che con quella della Juventus, anche se a Massimo Moratti non importa granché, visto che il campionato è cominciato e l’Inter ha conquistato già due vittorie nelle prime due partite: “Inzaghi è un allenatore che sta facendo un grande lavoro a me piace molto, quest’anno siamo una squadra forte che deve puntare allo scudetto“.

E su Lukaku non è che impazzisca nel tornarci sopra, ma a suo modo si congeda da Notizie.com con una frecciatina nei confronti dell’ex giocatore nerazzurra: “Peggio per lui? Ma oddio, peggio per lui, diciamo che in questo momento ha trovato una soluzione anche bella e mi fa piacere per modo di dire. Non si è comportato in maniera corretta con la società e penso questo anche per quello che leggo un po’ dappertutto, per il resto si pensa a noi“.

Impostazioni privacy