Il mondo della WWE piange la scomparsa di Bray Wyatt, aveva 36 anni

Il mondo della WWE piange la scomparsa di Bray Wyatt, il famoso wrestler aveva 36 anni

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che spiazza completamente i fan del mondo del Wrestling. Purtroppo il cuore di Bray Wyatt si è spento per sempre. Non ha alcun bisogno di presentazione visto che era considerato come uno dei migliori wrestler americani. Un terribile infarto lo ha portato via, per sempre, dall’affetto dei suoi cari e dei fan che ancora fanno fatica a crederci. In molti lo conoscevano con il soprannome di “The Fiend“. Anche se, a dire il vero, il suo vero nome era Windham Lawrence Rotunda.

Morto il famoso wrestler
Bray Wyatt (screenshot foto Instagram) Notizie.com

16 anni fa vinse  la World Wrestling Entertainment Championship. Un dono di famiglia, quella del wrestler, visto che il padre e gli zii gli avevano trasmesso questa passione. In primis, però, aveva preso le orme di suo nonno. Si tratta di Blackjack Mulligan, del padre Mike Rotunda, e degli zii Barry e Kendall Windham. L’ultima volta che è stato visto in televisione è stato nel 2023, quando è apparso nel programma della “Royal Rumble“. Da un po’ di mesi, però, si era allontanato volontariamente dal mondo della televisione.

WWE in lutto, morto Bray Wyatt: aveva contratto il Covid

Secondo quanto riportato da fonti e quotidiani americani pare che Wyatt abbia contratto il Covid. Di conseguenza avrebbe avuto non pochi problemi cardiaci. In molti avevano sperato e pensato in un suo grande ritorno. Tra questi Ross Sapp di “Fightful” che, sui social network, aveva affermato che il 36enne aveva mostrato degli ottimi progressi importanti in vista del suo ritorno e recupero. Purtroppo, però, proprio nella giornata di ieri è stata posta la parola “fine” alla sua vita.

Morto il famoso wrestler
Bray Wyatt (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Era nato il 23 maggio 1987 a Brooksville, Florida. Nella World Wrestling Entertainment è stato, per ben due volte, campione della WWE Universal Champion, una volta WWE Champion, una volta SmackDown Tag Team Champion come leader della Wyatt Family e una volta Raw Tag Team Champion con Matt Hardy. Nel frattempo anche il profilo social ufficiale della WWE ha voluto salutarlo per l’ultima volta con un post commovente, esprimendo le più sentite condoglianze alla famiglia: “Conosciuto per le sueperformance accattivanti e l’incredibile presenza sul ring, Wyatt è stato una superstar determinante della sua generazione”.

Gestione cookie