Saudi League, follia Milinkovic Savic: l’ex laziale perde la testa

Il centrocampista dell’Al Hilal si è reso protagonista di un bruttissimo gesto durante l’ultima partita di campionato: dalla sua reazione è scaturita una rissa.

Non solo oro e milioni. L’avventura di Milinkovic si è colorata di rosso, come il cartellino che l’arbitro gli ha sventolato in faccia al termine di una rissa provocata proprio dal centrocampista serbo ex Lazio.

Il momento della rissa provocata da Milinkovic che ha reagito dopo l’intervento di un avversario (Ansa) – Notizie.com

Negli ultimi minuti della terza partita della Saudi League, il calciatore dell’Al-Hilal, ospite dell’Al-Raed, ha perso completamente la testa. Con il tabellone che segnava 3-0 in loro favore, Milinkovic ha avuto un contatto fisico con un giocatore avversario, finendo a terra. Nonostante le sue proteste rivolte all’arbitro, sperando in un rigore a favore, il giocatore dell’Al-Raed ha risposto rimproverando il Sergente di aver accentuato la caduta.

Da ciò è scaturita una discussione che ha visto Milinkovic propinare una lieve testata al suo avversario, il quale ha esagerato la reazione cadendo a terra. Di conseguenza, Seegej è stato allontanato dal campo. Espulsione e squalifica di almeno una giornata.

Milinkovic, l’avventura in Arabia Saudita tra gioie e dolori

Dopo il trasferimento di Milinkovic in Arabia Saudita, che ha portato nelle casse della Lazio oltre 40 milioni di euro (bonus compresi), il centrocampista ha da subito lasciato il secondo con la sua nuova squadra.

L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale serba, Sergej Milinkovic (Ansa) – Notizie.com

L’Al Hilal, grande protagonista in sede di calciomercato (Neymar tra gli altri acquisti), è una delle serie candidate per la vittoria finale del campionato. Tra i fattori che hanno contribuito alla crescita del club c’è sicuramente l’arrivo di Milinkovic, che però in quest’ultima giornata si è rivelato deleterio per sé e per i compagni di squadra.

Impostazioni privacy