Reagisce ad aggressione del marito, svolta nelle indagini: c’è l’arresto

Il suo obiettivo era quello di commettere una violenza sessuale nei confronti della moglie: anche se l’uomo non ha fatto i conti con la reazione della donna a dir poco inaspettata. Nel frattempo c’è la svolta in questa vicenda

Arrivano delle clamorose novità in merito a quanto successo  a Marghera (provincia di Venezia) dove una donna ha tentato di difendersi dall’aggressione del suo ex compagno. Quest’ultimo si era recato nell’abitazione della donna per parlare della figlia. L’uomo, in modo molto insistente, avrebbe cercato di riallacciare i rapporti con la donna. Anche in maniera violenta. Al rifiuto della stessa, però, l’uomo ha cercato appunto di aggredirla. Allo stesso tempo, però, non aveva fatto i conti con la reazione della sua ex compagna che ha preso un coltello da cucina e lo ha evirato.

Arrestata donna che ha evirato marito
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, insospettiti dalle urla che provenivano proprio da quella abitazione. Sul posto sono arrivati gli uomini del personale sanitario che hanno trasportato urgentemente in ospedale l’uomo. L’equipe medica è riuscito a ricomporre la parte mancante definendo il soggetto fuori pericolo. Nel frattempo sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che hanno interrogato la donna. Proprio negli ultimi minuti è arrivata la notizia che sa tanto di svolta in questa vicenda.

Venezia, evira il marito con coltello da cucina: arrestata

Alla fine la donna di 35 anni, autrice del tentato omicidio, è stata arrestata dalla polizia. La ricostruzione dell’episodio è tuttora al vaglio della polizia. Anche se la donna, come ha confermato proprio alle forze dell’ordine, abbia agito per difendersi dalla violenza sessuale dell’uomo. L’uomo è stato operato d’urgenza all’ospedale di Mestre per la grave lesione e resta in prognosi riservata. La coppia, di origine straniera ma da anni residente in Italia, è separata da tempo.

Arrestata donna che ha evirato marito
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Ricordiamo che anche la donna, durante la colluttazione è rimasta leggermente ferita, ma non in maniera grave. Tanto da essere stata medicata sul posto. Secondo quanto riportato da alcuni media e quotidiani locali pare non risulta che all’uomo sia stata mossa alcuna contestazione per la presunta tentata violenza. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città scioccando tutti gli abitanti. Una volta arrivati sul posto, sia il personale sanitario che le forze dell’ordine, non avrebbero mai pensato di trovarsi dinanzi ad una scena del genere: ovvero la donna in strada con i vestiti insanguinati mentre dentro l’appartamento l’uomo disteso a terra ferito e in una pozza di sangue.

Gestione cookie