Tenta di violentare ex moglie, la reazione della donna è inaspettata

Il suo obiettivo era quello di commettere una violenza sessuale nei confronti della moglie: anche se l’uomo non ha fatto i conti con la reazione della donna a dir poco inaspettata

Probabilmente la donna in questione sapeva molto bene a cosa stava andando incontro ed è per questo motivo che si è difesa. Allo stesso tempo, però, la sua reazione ha lasciato tutti senza parole. Tranne che per l’uomo. Ci troviamo a Marghera dove l’ex moglie dell’aggressore ha preso un coltello e lo ha evirato. Il tutto è accaduto all’interno di una abitazione dove i due ex coniugi avevano deciso di incontrarsi. Ma solamente per parlare della figlia, in particolar modo su chi dovesse occuparsi di lei. Fino a quando, però, la situazione non è degenerata in una lite violenta che si è risolta in questo modo.

Taglia il pene al marito
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’uomo, in un primo momento, abbia cercato di convincere la sua ex a tornare insieme. Un modo per poter riallacciare il rapporto dopo la separazione degli ultimi mesi. La donna, però, non ha cambiato minimamente il suo pensiero. Fino a quando l’atteggiamento dell’uomo non è cambiato trasformandosi in maniera alquanto aggressiva. Tanto da avvicinarsi alla sua ex aggredendola. Dalle parole si è passati ai fatti: nasce una colluttazione dove la donna ha preso un coltello e non gli ha tagliato il membro maschile.

Marghera, lite finisce in tragedia: donna evira il suo ex marito

Le urla non potevano affatto passare inosservate. Tanto è vero che sono stati proprio i vicini di casa a lanciare l’allarme e a chiamare l’ambulanza oltre i carabinieri. Una volta arrivati sul posto, sia il personale sanitario che le forze dell’ordine, non avrebbero mai pensato di trovarsi dinanzi ad una scena del genere: ovvero la donna in strada con i vestiti insanguinati mentre dentro l’appartamento l’uomo disteso a terra ferito e in una pozza di sangue.

Taglia il pene al marito
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Per l’uomo è stato necessario il trasferimento in ospedale all’Angelo di Mestre. Nel corso della lite anche la donna sarebbe rimasta ferite. Secondo quanto riportato da fonti locali pare che la squadra chirurgica di urologia sia riuscita a ricomporre la parte evirata. Il 43enne non sarebbe in pericolo di vita. Ora a rischiare è la donna: si parla di lesioni personali gravissime. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città scioccando tutti gli abitanti.

 

 

Gestione cookie