Ronaldo, vittoria Champions araba non basta: proteste durante premiazione

La vittoria della Champions araba per Cristiano Ronaldo non gli basta: non sono mancate le polemiche per il fuoriclasse portoghese durante la premiazione [VIDEO]

Alla fine Cristiano Ronaldo ce l’ha fatta a vincere il suo primo trofeo da quando è arrivato in Arabia Saudita. Non uno qualunque visto che ha sollevato al cielo l’ennesima Champions della sua carriera. Anche se, in questo caso, ovviamente è quella araba. Un altro premio nella sua incredibile carriera che va ad aggiungersi al suo Palmares. Contento di tutto questo? A quanto pare no e le immagini lo dimostrano chiaramente. Ricordiamo che il suo Al Nassr ha battuto, in rimonta, l’Al Hilal degli ex italiani Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic.

Cristiano Ronaldo insaziabile
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse) Notizie.coM

Un incontro che si è deciso solamente nella seconda frazione di gara. Ad andare in vantaggio è stata proprio l’Al Hilal con la rete realizzata, al minuto 51, da parte di Michael Richard Delgado de Oliveira. Poi si è scatenato il solito Cristiano Ronaldo che tra il 74′ ed il 98′ ha realizzato una fantastica doppietta che ha permesso di vincere il titolo arabo alla sua squadra. Anche se, proprio nel momento della premiazione, l’ex Juventus e Real Madrid ha avuto qualcosa da ridire visto che qualcosa davvero non gli è andata giù.

Ronaldo vince la Champions, ma il premio migliore in campo va a Milinkovic: non la prende bene

Cristiano Ronaldo insaziabile
Sergej Milinkovic-Savic (Foto LaPresse) Notizie.com

Sicuramente in molti avranno pensato che, alla fine, il premio come migliore in campo della partita l’abbia ricevuto proprio il portoghese. Ed invece le cose non sono andate affatto in questo modo visto che lo ha ricevuto proprio Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, ovviamente, non può essere soddisfatto di come è terminata la sfida. A lui, però, la magra consolazione di aver vinto il premio come migliore in campo della sfida. In merito a ciò, però, Cristiano Ronaldo ha avuto da ridire. E le immagini lo confermano chiaro e tondo.

Un Cristiano Ronaldo decisamente insaziabile e che non accetta affatto il verdetto da parte dei vertici alti della Federazione che hanno assegnato il premio all’ex Lazio. Nella sua personale bacheca avrebbe voluto mettere anche la statuetta come “Man of The Match”. Tanto è vero che le telecamere hanno inquadrato prima il serbo sconsolato con il premio tra le mani, mentre il portoghese che si lamenta. “Io ho fatto due gol e il premio lo date a lui?. Il labiale non lascia dubbi.

 

Gestione cookie