Incendi, scoperto il piromane nella regione: è un bambino [VIDEO]

Incendi nel nostro Paese, scoperto il piromane nella regione: si tratta di un bambino. Il filmato lo incastra mentre dà appicca il fuoco [VIDEO]

Non si tendono assolutamente a placare gli incendi che si stanno verificando nel nostro Paese. In particolar modo al sud dove sembra sia diventata una vera e propria “moda”. Un qualcosa che, però, sta recando non pochi problemi a turisti, cittadini e soprattutto a molti gestori di località turistiche stanno avendo non pochi problemi con disdette ed altro. In Calabria le cose non stanno andando per il verso giusto visto che l’emergenza incendi sta proseguendo senza sosta. Nelle ultime ore, però, è apparso un filmato in cui si nota e si scopre chi sia uno dei piromani che tanto sta provocando problemi.

Il piromane è un bambino di 10 anni
Incendio (Ansa Foto) Notizie.com

Il soggetto in questione è un bambino di 10 anni. A scoprirlo un drone che lo ha sorpreso mentre appiccava il fuoco nelle campagne di Zungri (Vibo Valentia). A diffondere le immagini sui social network ci ha pensato direttamente il presidente della regione calabrese, Roberto Occhiuto. Dal filmato si nota chiaramente che il bambino, dopo aver capito di essere stato incastrato, scappa verso il nonno sopraggiunto alla guida di un trattore su un terreno agricolo. Allo stesso tempo, però, l’uomo si scaglia contro il dispositivo tanto da imprecarlo.

Incendi Calabria, sorpreso baby piromane ad appiccare fuoco [VIDEO]

Il piromane è un bambino di 10 anni
Incendio (Ansa Foto) Notizie.com

Quello che si chiede il governatore (e tante altre persone) se si può mai chiedere ad un bambino di 10 anni di appiccare il fuoco. Ricordiamo che il presidente calabrese, negli ultimi giorni, ha lanciato il progetto che ha preso il nome di “tolleranza nero“, soprattutto per coloro che incendiano e deturpano l’ambiente.

Sempre nel filmato (in alto) lo stesso Occhiuto ha commentato la presenza di altre persone che sono state sorprese nel dare fuoco ad alcuni rifiuti. Dopo che gli stessi li avevano abbandonati in una area di campagna. In meno di 15 giorni, solamente nella regione calabrese, sono stati individuati 32 piromani. Un numero impressionante. “Alcuni dicono che non sono piromani ma solo incendiari, sono comunque degli stupidi” ha concluso il governatore.

Gestione cookie