Una estate per nulla tranquilla quella che sta vivendo attualmente il Paris Saint Germain: secondo quanto riportato da alcune fonti francesi pare che il top player abbia chiesto la cessione in questa sessione di mercato
Non è affatto un buon momento quello che si sta vivendo in Francia. In primis per lâaddio (per nulla doloroso) da parte di Lionel Messi che ha scelto lâavventura negli Stati Uniti DâAmerica (allâInter Miami) per continuare la sua carriera calcistica. Poi la rivoluzione in rosa con calciatori che sono andati via. Altri ne sono arrivati. CosĂŹ come il nuovo allenatore, Luis Enrique, che ha preso il posto di Cristophe Galtier. Addirittura lâex ct della Spagna, secondo quanto riportato da âMarcaâ, avrebbe minacciato le dimissioni dopo neanche un mese dal suo arrivo per via di alcune cose che non gli starebbero piacendo.
Senza dimenticare, inoltre, la delicata vicenda di Kylian Mbappè, oramai sembra ad un passo dallâaddio (Real Madrid o Arabia Saudita?). Un caos che non conosce fine visto che, nella lunga lista degli scontenti, bisogna aggiungere un altro elemento fondamentale della rosa. La conferma arriva direttamente da alcuni quotidiani locali che hanno aperto un nuovo caso. Se non si tratta di un vero e proprio terremoto calcistico allora davvero poco ci manca. La situazione, in casa Parigi, non è affatto delle migliori.
Unâaltra gatta da pelare, quindi, per il PSG: dopo MbappĂŠ è il turno anche di Neymar. Lâattaccante brasiliano, secondo quanto riportato dal quotidiano âEquipeâ pare che abbia chiesto ufficialmente la cessione. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete. Non per il prossimo anno oppure nella sessione invernale, ma adesso. Nel giro di poche settimane, quindi, il classe â92 vorrebbe andare via da Parigi. A dire il vero non si tratterebbe affatto del primo malumore che lâex Barcellona registra.
Alcuni suoi atteggiamenti non sono affatto piaciuti ai tifosi che, in piĂš di una occasione, lo hanno invitato ad andare via. Non è finita qui visto che il calciatore avrebbe informato la dirigenza, delle sue intenzioni, nella serata di ieri, domenica 6 agosto. E pensare che, qualche settimana fa, aveva cambiato nuovamente idea: questa volta affermando di voler rimanere in Francia dove, comunque, ha ancora cinque anni di contratto. A questo punto ritorna, come un fulmine, il nuovo interesse da parte del Barcellona che desidera riportarlo a casa. Occhio, però, anche allâopzione che porta (guarda caso) allâArabia Saudita.
Â