Ucciso a colpi di pistola durante la festa del paese

Un uomo è stato raggiunta da tre proiettili nei pressi del palco allestito per la celebrare Nostra Signora de Su Cossolu

Una tragedia nel vero senso della parola. Un assassinio durante la festa del paese, proprio ad approfittare della confusione e col tentativo di fuggire e non essere individuati. A Orune, in provincia di Nuoro, un uomo di 57 anni è stato ucciso in pieno centro storico con tre colpi di pistola. Un delitto su commissione sono le prime ipotesi delle forze dell’ordine.

Il dramma
Un uomo è stato ucciso durante una festa del paese (Ansa Notizie.com)

L’omicidio è stato compiuto mentre si stava svolgendo una festa di paese. E c’era gente attorno al palco dove è stato prima ferito e poi ucciso davanti a tutti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118, ma i tentativi di rianimarlo e di non farlo morire sono risultati vani e inutili per il povero uomo. La zona è stata transennata e isolata. Nel centro storico della cittadina dove si sta svolgendo la festa di Nostra Signora de Su Cossolu (della Consolazione). Gli inquirenti hanno ascoltato alcuni testimoni oculari.

IN AGGIORNAMENTO

Gestione cookie