Soleil Sorge: cut out anche in città

Soleil Sorge torna al centro dell’attenzione con il cut out, uno stile di moda che la giovane decide di indossare anche in città.

Si torna ancora una volta a parlare della nota influencer Soleil Sorge che dopo l’anno appena trascorso e di grande successo dal punto di vista professionale, finisce al centro dell’attenzione per una vera e propria moda che sta spopolando nell’ultimo periodo.

Soleil Sorge
Soleil Sorge foto Instagram Notizie.com

Stiamo parlando del cut out, ovvero di una maglia che resta annodata in vita e che fino a questo momento magari si era vista indossata prettamente al mare, ma che la giovane ha portato anche in città, specialmente in vista del grande caldo che con l’estate si fa sentire sempre di più.

Nel suo ultimo post, ha condiviso un carosello di foto che mostrano un completo beige traforato cut-out. L’outfit mette in risalto tutte le sue forme, con la maglia a manica lunga annodata in vita e i pantaloncini corti che esaltano il suo fisico perfetto. Per completare il look, Soleil ha abbinato una iconica borsa Hermés di colore kaki e occhiali Balenciaga bianchi e neri, conferendo un tocco di eleganza al suo outfit da città.

Soleil Sorge più in forma che mai: il suo look piace a tutti

Insomma pare davvero riscuotere un grande successo anche sui social la giovane Soleil Sorge che proprio di recente ha mostrato il suo nuovo look con il cosiddetto cut out che le permette di mostrare una parte del suo corpo a partire dalla vita. Stessa cosa quella che ha fatto per andare in palestra ovviamente omettendo gli accessori e completandolo da una lunga coda di cavallo, un po’ insolito per fare sport.

Soleil Sorge foto Instagram Notizie.com

Ricordiamo che al momento la giovane è in vacanza a Formentera che è certamente la metà più ambita dai giovane che cercano solo relax e sano divertimento e dopo un anno di lavoro tra televisione e social pare davvero essersela meritata.

Ovviamente la foto in poco tempo ha fatto il giro del web attirando l’attenzione del suo follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento verso la giovane di compiacimento: “Sei bellissima” e “Ti amo” sono solo alcuni dei messaggi di affetto che Soleil ha ricevuto.  E chissà che cosa riserverà il futuro per lei e per la sua carriera, sicuramente i suoi fan non vedono l’ora di poterlo scoprire.

Impostazioni privacy