Marta Fascina ha esaudito l’ultimo desiderio di Silvio Berlusconi

Marta Fascina è riuscita a farlo, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi rimasta accanto a lui fino alla fine, ha esaudito l’ultimo desiderio dell’ex Premier.

E’ lei la donna che fino alla fine è stata al fianco dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, morto il 12 Giugno 2023 all’Ospedale San Raffaele di Milano e sempre lei la persona più vicina ai figli dell’ex Premier nel giorno dei suoi funerali di Stato.

Marta Fascina
Marta Fascina foto Ansa Notizie.top

Oltre ad essere stata fino alla fine una compagna fedele, pare essere riuscita anche nel realizzare l’ultimo sogno del leader di Forza Italia: ad avere rivelato questo dettaglio è stato il settimanale Chi, nel lungo servizio a lui dedicato infatti si legge un dettaglio davvero commovente.

Si tratta di un vero e proprio ultimo desiderio, un particolare che forse non tutti si sarebbero aspettati, ma che per chi ha conosciuto nel privato Silvio Berlusconi, non sarà davvero una sorpresa. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di che cosa si tratta.

Marta Fascina lo ha fatto davvero: ecco l’ultimo desiderio di Silvio Berlusconi

Insomma non ci sono davvero dubbi, Marta Fascina, nonostante la sua giovane età è stata davvero la compagna perfetta per Silvio Berlusconi, la stessa che non ha mai lasciato la sua mano, fino al giorno della sua morte. Pare essere riuscita anche a realizzare l’ultimo sogno dell’ex Premier.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, foto Ansa Notizie.com

Lei, al suo fianco nei momenti più difficili, ha esaudito il suo più grande desiderio: quello di morire amando” questo è il particolare che riporta il settimanale Chi che ha poi sottolineato come la presenza di Marta, ha permesso al leader di Forza Italia di morire con il cuore colmo di amore. I due ricordiamo, facevano coppia fissa dal 2020 e sono rimasti insieme fino all’ultimo giorni, Marta Fascina è stata anche l’unica persona a prendere in mano le decisioni dello stesso Silvio Berlusconi nel periodo della degenza in ospedale, con tanto di benestare da parte dei figli dell’ex Premier: “Ha saputo donargli una seconda giovinezza. Il loro è stato un legame autentico, fatto di romanticismo, devozione e tenerezza” ha concluso infine il settimanale.

Nel giorno della cerimonia simbolica con cui ha sposato la Fascina, nel mese di marzo 2022, il leader di Forza Italia aveva dichiarato: “Il mio per te, Marta, è un amore grande, è qualcosa che non ho mai provato prima, e ora per tu sei indispensabile, irrinunciabile. Mi sei stata vicina nei momenti duri, mi hai aiutato. Tu mi completi, non potrei vivere senza di te. Riempi la mia vita”.

Impostazioni privacy