Campionessa di boxe si presenta in topless alla pesata: i social esplodono

Campionessa di boxe si presenta alla gara in topless: un gesto che ha decisamente attirato l’attenzione, facendo esplodere i social.

E’ successo qualcosa che ha davvero dell’incredibile e che probabilmente nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere, proprio nel corso di una gara, la campionessa  mondiale di boxe Cherneka Johnson ha difeso il suo titolo IBF contro l’inglese Ellie Scotney nella Wembley Arena di Londra sabato.

Pugile
Pugile in topless Notizie.com

E fin qui nulla di strano, se non fosse che poco prima si è mostrata a tutti gli spettatori in topless, al giovane di 28 anni ha infatti mostrato a tutti i presenti e non solo una parte del suo corpo e infatti il suo seno era coperto solo dal body painting: qualcosa di decisamente mai successo prima.

Parte del dipinto, che sembrava un top sportivo, e quindi a prima vita la cosa sembrava anche camuffare quello che in realtà era ma ai più attenti non è decisamente sfuggito quello che stava accadendo e che ha mandato in visibilio tutti quanti.

Pugile in topless, Cherneka Johnson lascia di stucco

Insomma si è trattato di un vero momento da urlo, lo stesso che nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere e decisamente non in una gara sportiva importante come è stata quella che poi lo stesso giorno si è disputata.

Pugile in topless Notizie.com

Il promotore di boxe Eddie Hearn (44), che si è messo tra i combattenti e ha presentato la cintura del campionato del mondo, ha ricominciato a sudare. Hearn conosce già apparizioni simili quando pesa dalla campionessa del mondo Ebanie Bridges (36). Il pugile, anche lui australiano, di solito arriva al peso solo in lingerie attillata.

Ovviamente la situazione ha anche fatto nascere una certa ilarità da parte dei web che dopo avere visto le immagini si è scatenato scrivendo cose come: “Povero Eddie. Non sa davvero dove cercare“, ha scritto un utente di Twitter. Un altro ha detto: “Haha. Sarei altrettanto imbarazzante in questa situazione quanto lo è lui.” Un terzo ha scritto: “Dai un’occhiata a Eddie Hearn. Sa che fissare Sugar Neekz lo metterà nei guai, ma non può resistere”.

Impostazioni privacy