Preoccupazione in città, scomparsa bambina: avviate ricerche

Sale sempre di più la preoccupazione in città dopo che si era diffusa la notizia della scomparsa da parte di una bambina di cinque anni che ha fatto perdere le sue tracce. Sono state avviate le prime ricerche del caso 

Preoccupazione a Firenze visto che non si hanno più notizie di una bambina di cinque anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la piccola, di origine peruviana, sia scomparsa completamente nel nulla. Di lei non si hanno più notizie dal pomeriggio di ieri, abato 10 giugno. Si chiama Cateleya e viveva con la madre nell’ex ‘Hotel Astor‘. Quest’ultimo occupato da diverse famiglie. A lanciare l’allarme è stato proprio la madre della piccola. A quanto pare la donna, una volta rientrata dal lavoro, si era resa conto che sua figlia non era nella loro abitazione. Subito sono partite le ricerche in tutto l’albergo, ma senza esito positivo.

Scomparsa bambina di 5 anni a Firenze
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Immediato, ovviamente, l’allarme che è stato lanciato da parte della donna. Subito sono stati chiamati i carabinieri che si sono messi alla ricerca della bambina. Al momento della scomparsa pare che indossasse una polo bianca e dei pantaloni viola. Le ricerche si sono maggiormente concentrate nell’area di Novoli, una zona che la piccola conoscerebbe molto bene. Sotto shock e molto preoccupata la madre che si è attivata nelle ricerche della sua bambina. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città. Successivamente, anche sui social network, gli utenti hanno mostrato la loro sensibilità pubblicando dei post per accelerare le ricerche.

Firenze, bambina di cinque anni peruviana scomparsa nel nulla: avviate ricerche

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che i militari dell’arma, del capoluogo toscano, avrebbero attivato immediatamente il “piano” dedicato alle persone scomparse. In merito a tutto questo sono stati attivati tutte le pattuglie disponibile per cercare di ritrovare la piccola. Non solo: in azioni anche le unità cinofile. I cani hanno annusato i vestiti della piccola e si sono messi alla ricerca.

Scomparsa bambina di 5 anni a Firenze
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia che, come riportato in precedenza, ha toccato il cuore dei cittadini della zona. Gli stessi che si sono messi a disposizione per attivare subito le ricerche. Fino a questo momento, però, di Cateleya ancora nessuna traccia. Con la speranza che la madre possa ritornare molto presto a riabbracciarla.

Impostazioni privacy