Papa Francesco ricoverato, aggiornamenti sulle condizioni di salute

Papa Francesco ricoverato, arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: ad annunciarle ci ha pensato direttamente il portavoce del Vaticano, Matteo Bruni 

Arrivano degli importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Papa Francesco. Ricordiamo che il Pontefice, pochi giorni fa, è stato nuovamente ricoverato all’ospedale ‘Gemelli‘ di Roma. Questa volta si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento nella zona addominale. Un intervento che, come riportato da fonti vicine, pare che sia andato tutto per il verso giusto. Negli ultimi minuti sono arrivate anche parole confortanti da parte di chi sta seguendo questa vicenda molto da vicino. Come il portavoce del Vaticano, Matteo Bruni.

Le condizioni del Santo Padre
Papa Francesco (Ansa Foto) Notizie.com

Quest’ultimo ha fatto sapere che l’equipe medica, che sta tenendo sotto osservazione il Pontefice, lo sta informando sulle sue condizioni. Un quadro clinico che, a quanto pare, è in progressivo miglioramento. In particolar modo il decoroso post operatorio è regolare. Una buona notizia per tutti i fedeli che stavano attendendo, con molta ansia, notizie dall’ospedale capitolino. Non è finita qui visto che ci sono anche importanti novità rivelate dallo stesso Bruni: “Dopo aver fatto colazione Sua Santità ha iniziato a mobilizzarsi trascorrendo gran parte della mattina in poltrona. Ciò gli ha consentito la lettura dei quotidiani e la ripresa iniziale del lavoro“.

Papa Francesco, le sue condizioni dopo l’operazione: le parole di Bruni

Durante la notte Papa Francesco avrebbe anche riposato. Una seconda notte, quindi, molto tranquilla per il Papa argentino. Nel corso delle prossime ore verranno fornire ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni. Ma il tutto fa sperare per il meglio.

Le condizioni del Santo Padre
Papa Francesco (Ansa Foto) Notizie.com

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Impostazioni privacy