Incidente in autostrada, impatto terribile tra tir e auto: bilancio grave

Un terribile incidente si è verificato nelle prime ore del mattino sull’autostrada: un sinistro che ha coinvolto tir ed auto. Purtroppo le prime notizie che arrivano non sono assolutamente delle migliori 

Il bilancio è pesantissimo. Le notizie che arrivano da Milano, precisamente dall’autostrada A4, sono terribili. Un maxi incidente che ha visto come protagoniste due tir ed altrettante vetture. Il tutto è accaduto precisamente fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa. A comunicarlo ci ha pensato direttamente il 118 che si è subito presentato sul luogo dell’incidente. Le due vittime si trovavano nella stessa auto. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono decedute sul colpo. Un’altra persona è rimasta gravemente ferita: si tratta di una donna di 50 anni che è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale ‘San Gerardo‘ di Monza.

Incidente sulla A4
Incidente autostradale (Ansa Foto) Notizie.com

La donna avrebbe riportato dei forti traumi alla testa, torace, addome e bacino. Un quarto passeggero, un uomo di 55 anni, si trova all’ospedale di Legnano. Le sue condizioni non sono gravi. L’autista dell’altra vettura, invece, è un uomo di 37 anni ed è stato trasportato al San Carlo (sempre nel capoluogo lombardo). Il tutto si sarebbe verificato poco prima delle ore 12:30. Questo è quello che ha fatto sapere l’agenzia regionale di emergenza urgenza. Sul posto anche la polizia stradale che ha avviato le prime indagini di rito per cercare di capire come è accaduto tutto questo.

Incidente sull’A4, tamponamento a catena: un morto e tre feriti

Non è scartata alcun tipo di ipotesi per il momento, anche se quella più valida in questo momento è che si sia trattato di un tamponamento a catena che ha visto come protagonisti due camion e due automobili. Oltre a tre ambulanze, anche un’automedica ed un elisoccorso in “codice rosso”. Non sono state rese note le generalità delle due persone morte. Illesi i due camionisti alla guida dei due mezzi pesanti. La carreggiata è stata chiusa al traffico, per permettere le operazioni di soccorso. Basti pensare che si sono formati due chilometri di coda.

Incidente sulla A4
Incidente autostradale (Ansa Foto) Notizie.com

Per il momento la situazione del traffico non è affatto delle migliori visto che tantissime auto sono bloccate nella stessa posizione e non possono muoversi da lì. Le operazioni delle forze dell’ordine, del personale sanitario e dei vigili del fuoco sta continuando senza alcuna sosta.

Impostazioni privacy