Dramma in città, bimba trovata morta in auto: avviate indagini

Un vero e proprio dramma quello che si è verificato in città nelle ultime ore: il corpo di una bimba è stato ritrovato, senza vita, nell’auto. Avviate le prime indagini da parte dei militari dell’arma

Una tragedia che ha sconvolto una intera citta. Non potrebbe essere altrimenti quando, la vittima in questione, è una bimba. Purtroppo quest’ultima è passata a miglior vita. Ci troviamo nella zona della Cecchignola, a Roma, precisamente in via dei Fucilieri quando nell’auto è stata avvistata una presenza particolare. Si trattava, appunto, della piccola di circa un anno. Purtroppo il suo cuore aveva smesso di battere. Inutile l’intervento del personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima, nell’orario in cui è stata ritrovata, doveva essere all’asilo nido che frequentava.

Bambina trovata morta in auto
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto anche i carabinieri della zona Eur che hanno avviato le prime indagini. La prima ipotesi al vaglio dei militari dell’arma è che la piccola, molto probabilmente, è stata dimenticata nella sua vettura. Questa è la prima ipotesi più probabile che i carabinieri stanno valutando. A questo punto è possibile che uno dei due genitori, alla guida dell’auto, abbia dimenticato di accompagnarla. Un vero e proprio shock per gli stessi che sono sconvolti da questa tragedia. Come riportato in precedenza sono iniziate le prime indagini di rito: subito sono state avviate le prime interrogazioni nei confronti dei suoi genitori, ancora sconvolti per quanto accaduto.

Tragedia a Roma, bimba trovata morta in auto: doveva essere all’asilo

Si attende anche l’arrivo da parte del medico legale che dovrà dare il suo via libera per quanto riguarda l’autopsia. Una voce che, nel giro di poco tempo, si è sparsa immediatamente in città dove la famiglia è molto conosciuta. Sgomento e shock generale da parte dei cittadini che faticano ancora a credere a quanto sia successo.

Bambina trovata morta in auto
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo, sempre secondo quanto riportato da alcune fonti locali, l’auto in questione è stata posta sotto sequestro e scatteranno le prime indagini anche sulla stessa. Purtroppo non si tratterebbe affatto del primo caso che si verifica nel nostro Paese di piccoli dimenticati per ore nelle auto. Purtroppo, la maggior parte di queste vicende, termina nella peggiore maniera possibile.

 

Impostazioni privacy