Messi, altro che Barcellona e Arabia Saudita: destinazione scelta per la ‘Pulce’

Lionel Messi, altro che Barcellona ed Arabia Saudita: destinazione scelta per la ‘Pulce’ argentina che, a quanto pare, ha sciolto le riserve ed è pronto a firmare un contratto con il nuovo club. Ovviamente milionario 

Un addio che era già scritto per Lionel Messi con la maglia del Paris Saint Germain. La sua esperienza a Parigi si è conclusa dopo solamente due anni. Non è andata affatto come lui sperava ed, allo stesso tempo, anche i sostenitori del club. Gli stessi che, nelle ultime partite di campionato, lo avevano addirittura fischiato e invitato a fare le valigie. Così come altri membri della squadra che, nelle ultime ore, ha sollevato dall’incarico anche Cristophe Galtier che non è più il tecnico. L’addio della ‘Pulce‘, dalla capitale francese, era più che scontato. Anche perché nessuno avrebbe mai pensato ad una sua possibile permanenza.

Messi sceglie l'Inter Miami
Lionel Messi (Foto LaPresse) Notizie.com

Tanto è vero che, in questi ultimi giorni, si è parlato molto di lui e delle sue possibili destinazioni in questo calciomercato estivo che è pronto ad aprirsi. Si era parlato di un possibile e clamoroso ritorno al Barcellona. A quanto pare, tutto questo, resterà solamente un sogno per i sostenitori blaugrana. Così come un sogno resterà anche per il popolo dell’Arabia Saudita che sperava di accogliere anche l’argentino dopo Karim Benzema ed, a gennaio, Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano pare che il campione del mondo argentino abbia sciolto le riserve. Niente Europa, ma nemmeno Medio Oriente. Destinazione scelta.

Messi, destinazione scelta: l’Inter Miami di Beckham lo aspetta

Più che una ipotesi. Anzi, a quanto pare, quasi una certezza. Lionel Messi è pronto nuovamente a fare le valigie per iniziare una nuova ed emozionante avventura all’età di quasi 36 anni (li compirà il 24 giugno). La Major League Soccer (campionato americano) lo aspetta a braccia aperte. Così come l’Inter Miami del proprietario ed ex calciatore David Beckham. Gli Stati Uniti D’America, quindi, per il futuro del numero 10 dell’Albiceleste. Una avventura che vorrebbe cogliere al volo la ‘Pulce’ che ha sempre strizzato un occhio per la MLS.

Messi sceglie l'Inter Miami
Lionel Messi (Foto LaPresse) Notizie.com

A questo punto le possibilità di rivederlo nuovamente con la maglia del Barcellona, come riportato dal padre della ‘Pulce’ qualche settimana fa, si spengono sempre di più. Secondo quanto riportato da Romano pare che il calciatore potrebbe firmare un contratto pluriennale e ricchissimo. La conferma arriva anche dal suo biografo Guillem Balague su Twitter “Messi ha deciso: Inter Miami“.

Impostazioni privacy