Giallo in città, trovato un cadavere in un pozzo: indagini in corso

E’ giallo in una cittadina italiana. Un cadavere di un uomo è stato rinvenuto in un pozzo. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire meglio l’accaduto.

E’ giallo sulla morte di un uomo a Mesagne, in provincia di Brindisi. Come riportato dall’Ansa, il corpo senza vita è stato rinvenuto in un pozzo ed ora sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un 60enne e gli inquirenti, almeno fino al momento, preferiscono non escludere nessuna ipotesi.

Cadavere in un pozzo a Mesagne
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in un pozzo – Notizie.com – © Ansa

Delle risposte importanti potrebbero arrivare sicuramente dall’autopsia. Gli accertamenti medici, infatti, dovrebbero essere autorizzati dalla Procura per verificare meglio le cause del decesso e quindi capire se si è tratta di omicidio, di suicidio oppure di una caduta accidentale. I punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino ad oggi.

L’allarme lanciato dal proprietario del terreno

Cadavere in un pozzo a Mesagne
I vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere – Notizie.com – © Ansa

A lanciare l’allarme è stato il proprietario del terreno. L’uomo, insospettito dalla presenza di alcune ciabatte all’esterno del pozzo e dal coperchio spostato, ha deciso di guardare dentro ed ha trovato il cadavere. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno prima svuotato il pozzo pieno d’acqua e poi recuperato il corpo senza vita.

Ora il cadavere è a disposizione degli inquirenti e il magistrato presto potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare meglio le cause del decesso ed anche il giorno della morte. Un passaggio fondamentale in questa indagine.

Indagini in corso

Come detto in precedenza, le indagini sono in corso e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a questo momento. Si stanno facendo tutti gli accertamenti sulla vita della vittima per capire meglio e avere delle risposte importanti su una vicenda che ha ancora molto da chiarire.

Le indagini, quindi, proseguiranno anche nelle prossime ore e gli inquirenti sperano nel giro di poco tempo di capire il perché della presenza del cadavere in questo posto alle porte di Mesagne, cittadina in provincia di Brindisi.

Impostazioni privacy