Conference, scontri tifosi Fiorentina e West Ham: scene di guerriglia [VIDEO]

Conference League, a poche ore dalla finale della competizione europea ci sono da segnalare alcuni brutti scontri che hanno visto come protagonisti i tifosi della Fiorentina e quelli del West Ham: le immagini parlano chiaro [VIDEO]

C’è grande attesa per la grande finale di Conference League che si disputerà a Praga alle ore 21. In campo la “nostra” italiana Fiorentina contro gli inglesi del West Ham. Purtroppo, però, dalla capitale ceca ci sono da segnalare alcuni brutti scontri tra le due tifoserie. Sui social network sono state pubblicate le prime immagini e filmati di quanto sta accadendo nella città che ospiterà la finale. Scene di guerriglia urbana quelle che si stanno verificando. Secondo quanto riportato da un portavoce della polizia locale pare che alcuno sostenitori gigliati avrebbero preso d’assalto un pub.

Scontri tra tifosi Fiorentina e West Ham
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un posto in cui si erano radunati i tifosi avversari. Nel corso di questo attacco alcune persone sarebbero rimaste ferite. Subito sono intervenute le forze dell’ordine che hanno cercato di riportare la situazione alla calma. Allo stesso tempo, però, hanno arrestato alcuni di loro coinvolti nei tafferugli. Il tutto è avvenuto in una delle piazze più conosciute e frequentate dai turisti come San Venceslao. Almeno un centinaio di tifosi viola sono stati identificati e ritenuti responsabili di quanto accaduto. La polizia locale ha fatto sapere di stare esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di capire come sarebbe nato il tutto.

Conference, scontri tra tifosi Fiorentina e West Ham [VIDEO]

Un clima di festa che è stato rovinato per via di queste bruttissime immagini che arrivano direttamente da Praga. La situazione, adesso, pare che sia tornata alla calma dopo che gli scontri hanno fatto da padrone. Non è da escludere che le due tifoserie possano entrare nuovamente a contatto poco prima dell’inizio della partita. Nella capitale è stato rafforzato il numero delle forze dell’ordine: sia all’esterno che all’interno dell’impianto sportivo che ospiterà l’incontro.

Scontri tra tifosi Fiorentina e West Ham
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

I tifosi coinvolti in questa rissa potrebbero essere trasferiti sin da subito nella fan zone, invece che accedere allo stadio. Questo è quello che sta studiando, in questo momento, la polizia locale.

Impostazioni privacy