Sparatoria nel Paese, bilancio drammatico: indaga la polizia

Una violenta sparatoria si è verificata nel Paese nelle ultime ore, il bilancio è a dir poco drammatico: la polizia sta avviando le prime indagini 

Una violenta sparatoria si è verificata nel Paese nella giornata di ieri, lunedì 5 giugno. Purtroppo le prime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori visto che si parla di almeno tre persone che hanno perso la vita. Ci troviamo in Slovenia, precisamente a Lubiana. Due di loro sono state uccise con numerosi colpi di arma da fuoco. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi da parte del personale sanitario visto che erano già morti. La terza vittima è proprio il killer che, dopo aver ucciso le due persone, si sarebbe tolto la vita con la stessa arma che aveva utilizzato in precedenza.

Sparatoria in Slovenia
Polizia slovena (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nel pomeriggio, precisamente nella parte orientale della capitale. Sul posto è arrivata immediatamente la polizia che ha avviato le prime indagini del caso. Si proverà a fare chiarezza soprattutto con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza che avrebbero potuto riprendere le immagini di quello che è accaduto. Le forze dell’ordine del posto hanno confermato quanto riportato in precedenza. Anche se non è stata in grado di fornire altre informazioni in merito alla sparatoria. Nel frattempo, però, le indagini sono ancora in corso.

Slovenia, sparatoria a Lubiana: tre morti, indaga la polizia

Si tratta di un episodio molto rato che si verifica in Slovenia visto che non ci sono molte notizie del genere di sparatorie. Anche perché, secondo quanto riportato dagli ultimi dati, proprio il Paese in questione è considerato come uno dei più sicuri in Europa. La legge, per quanto riguarda le armi, parla sin troppo chiaro: ovvero che i cittadini possono solamente possedere in casa armi da fuoco registrate. Non solo, con le stesse anche un permesso speciale se intendono acquistare un’arma da fuoco. Un processo che potrebbe durare anche molti mesi.

Sparatoria in Slovenia
Polizia slovena (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare il killer, dopo una breve fuga, avrebbe deciso di togliersi la vita nella sua automobile. Una vicenda che ha sconvolto i cittadini di Fužine, un quartiere molto popolato (anche da turisti) e che si trova a pochi passi dal centro. Una sparatoria che è avvenuta in un noto bar della zona. Il tutto sotto gli occhi dei clienti, ancora sotto shock dopo quello che hanno visto. A lanciare l’allarme sono stati proprio loro prima di lasciare il locale con la paura di poter essere colpiti. A quanto pare le tre vittime si conoscevano molto bene tra di loro. Non è esclusa nessuna ipotesi, neanche quella che riguarda un debito pendente.

Impostazioni privacy