Milan, è rivoluzione: ecco il nome per sostituire Maldini/Massara

Milan, è in atto una vera e propria rivoluzione in casa rossonera: spunta il primo nome per colui che dovrà sostituire la coppia formata da Paolo Maldini e Frederic Massara 

Come un fulmine a ciel sereno, nella serata di ieri, è arrivata la notizia che ha lasciato l’ambiente rossonero (ed anche il mondo del calcio) completamente senza parole. E non potrebbe essere altrimenti visto che era decisamente inaspettato. Il Milan, dopo una stagione fallimentare in cui ha concluso con zero titoli portati a casa, ha deciso di dare il benservito a due dirigenti. Il primo è Paolo Maldini, leggenda del ‘Diavolo’, poi è toccato a Frederic Massara. A dire il vero il rapporto tra il proprietario Gerry Cardinale e l’ex capitano non è mai decollato del tutto. Un addio quasi inevitabile per loro, ma non per i tifosi che non si aspettavano minimamente questa decisione.

Tare il nuovo nome per ripartire in casa Milan
Frederic Massara e Paolo Maldini (Foto LaPresse) Notizie.com

Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) quella di questa stagione è stata completamente fallimentare. A questo punto è in seria discussione anche la posizione di Stefano Pioli. Buona parte dei sostenitori del Milan lo vorrebbe già con le valigie pronte, nonostante il suo contratto andrà in scadenza tra due anni. Il tecnico parmense aveva la stima totale da parte sia di Maldini che di Massara. Adesso, però, visto che la coppia dirigenziale non fa più parte del Milan anche il manager avrà le ore contate. Un esonero che potrebbe verificarsi anche nelle prossime settimane. Nel frattempo, però, spunta anche il nome di chi potrà prendere il posto dei due dirigenti mandati via.

Milan, spunta il nuovo nome per la dirigenza: Igli Tare ad un passo?

Non solo in casa Milan, ma anche nella Lazio è tempo di addii. Non ci riferiamo a Stefan Radu che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, ma ad un altro elemento importante dei biancocelesti. Tanto è vero che, tra calciatore e dirigente, ha vissuto nella Capitale per ben 18 stagioni. Stiamo parlando di Igli Tare che, pochi giorni fa, ha annunciato il suo addio. Un periodo da “disoccupato” che, però, potrebbe durare ancora per qualche altro giorni.

Tare il nuovo nome per ripartire in casa Milan
Igli Tare (Foto LaPresse) Notizie.com

Il suo nome, infatti, potrebbe essere stato segnato nella lista di Cardinale che intende ripartire dal dirigente albanese. Ottimo scopritore di talenti, Tare potrebbe trasferirsi a Milano per lavorare con la proprietà del ‘Diavolo’. Tutto dipenderò dall’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani. Nel caso in cui quest’ultimo dovesse decidere di parlare con Cardinale (e fare il nome appunto del dirigente inquadrato in foto) allora la trattativa potrebbe ben presto che decollare.

Impostazioni privacy