Aereo perde il controllo e precipita, momenti di panico nel Paese

Un aereo perde completamente il controllo e precipita, facendo perdere completamente le proprie tracce. Poi la drammatica notizia. Momenti di panico e di terrore che si registrano nel Paese 

Non si sapeva più nulla di un jet privato che ha fatto perdere le proprie tracce. Poi la drammatica notizia. Tanto è vero che sono dovuti intervenire due caccia ‘F-16‘ per inseguire un velivolo nell’area di Washington, negli Stati Uniti D’America. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che lo stesso velivolo sia precipitato nel sud-ovest della Virginia. La conferma, successivamente, è arrivata anche dall’emittente televisiva ‘CNN‘. Restano da capire un bel po’ di cose. In particolar modo se il velivolo abbia violato, o meno, lo spazio aereo limitato nei pressi di Washington Dc.

Allarme aereo a Washington
F16 (Ansa Foto) Notizie.com

Possibile anche che a bordo ci sia stata una emergenza. L‘ufficiale ci ha tenuto a precisare che nessun F-16 ha abbattuto l’aereo e che il loro intervento è oramai da prassi. Soprattutto se si nota che qualcuno non sta voltando in maniera sicura e che potrebbe provocare non pochi problemi. Poi la drammatica notizia: all’interno del jet privato erano presenti quattro persone. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. A quanto pare il velivolo era registrato alla ‘Encore Motors‘ con sede a Melbourne, in Florida.

USA, aereo precipita e si schianta contro montagna: morte 4 persone

A capo di questa società Barbara Rumpel. Successivamente è stato contattato telefonicamente il marito della donna, John Rumpel. Quest’ultimo ha affermato che la moglie è al sicuro, ma che nell’aereo erano presenti altri membri della famiglia. Tra questi la figlia, una nipotina di due anni e la tata. Stavano ritornando nella loro abitazione che si trova ad East Hampton, New York. Si erano fermati per quattro giorni in North Carolina.

Allarme aereo a Washington
F16 (Ansa Foto) Notizie.com

La conferma è arrivata anche dalla stessa Barbara che, con un post commovente su Facebook, ha annunciato la triste notizia: “La mia famiglia se n’è andata, mia figlia e mia nipote“. A quanto pare l’aereo si sarebbe schiantato in una zona montuosa della Virginia sud-occidentale, uno degli Stati confinanti con Washington. Un boato che non è passato affatto inosservato ai residenti della zona. Basti pensare che hanno fatto tremare le finestre e i muri per chilometri. Nel frattempo sono arrivate anche le condoglianze da parte del presidente americano, Joe Biden.

Impostazioni privacy