Taylor-Roma, la decisione di un Lazio Club fa discutere

Anthony Taylor continua a far discutere. In questo caso è polemica per una scelta fatta da un Lazio Club nei confronti dell’arbitro inglese.

In attesa di capire le decisioni della Uefa nei confronti di Anthony Taylor, è polemica tra Roma e Lazio dopo la decisione di un fan club biancoceleste. Come riportato da Il Messaggero, una associazione laziale ha deciso di dare una tessera onoraria all’arbitro inglese per “la barbara aggressione dei tifosi giallorossi“.

Taylor Lazio Club
La decisione di un Lazio Club fa discutere – Notizie.com – © Lapresse

Una decisione che, come detto in precedenza, sta provocando diverse polemiche considerando anche quanto successo subito dopo il match contro il Siviglia. Il Fan Club laziale, però, non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro ed è stato lo stesso presidente a spiegare il perché di questa decisione presa.

Tessera onoraria a Taylor

Il Lazio Club Pomezia ha deciso di dare la tessera onoraria all’arbitro inglese “per l’aggressione subìta dai tifosi giallorossi al termine della partita contro il Siviglia“. Un chiaro riferimento a quanto successo in aeroporto con i supporters capitolini che hanno duramente attaccato il direttore di gara britannico dopo quanto successo in finale di Europa League.

L’associazione biancoceleste ha così scelto di omaggiare l’arbitro britannico. Una decisione che, come detto in precedenza, ha provocato una polemica tra le due tifoserie. Si tratta di una vicenda che comunque è destinata a far discutere ancora nelle prossime settimane e vedremo se in futuro Taylor arbitrerà una delle due squadre romane.

La Uefa sospende Taylor?

Taylor Lazio Club
Anthony Taylor non arbitrerà la Roma? – Notizie.com – © Lapresse

Come riportato da Il Messaggero, la Uefa ha aperto una piccola indagine per accertare meglio le scelte arbitrali da parte del direttore di gara. Il designatore dovrà verificare che non siano commessi gravi errori e nelle prossime settimane non si esclude una breve sospensione o magari arriverà uno stop ad arbitrare la Roma.

Sicuramente il periodo estivo arriva in suo aiuto per staccare un po’ la spina, ma quanto successo a Budapest continua a far discutere molto ancora oggi.

Impostazioni privacy