Dramma in città, trovato morto uomo in camion raccolta rifiuti

Dramma in città dove è stato ritrovato il corpo di un uomo, senza vita, in un camion dedicato alla raccolta dei rifiuti. Accanto a lui gli inquirenti hanno trovato un oggetto: avviate le prime indagini del caso 

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che avevano notato una presenza particolare nell’abitacolo. Avvicinandosi sempre di più si sono accorti che si trattava del corpo di un uomo. Purtroppo senza vita. Il suo cadavere è stato rinvenuto all’interno di un camion dedicato alla raccolta rifiuti. In merito a questa vicenda sono stati chiamati i carabinieri ed anche il 118. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima. I militari dell’arma hanno avviato le prime indagini del caso.

Uomo trovato morto in un camion per rifiuti
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che, accanto al corpo dell’uomo, si trovasse una siringa. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di sabato 3 giugno quando alcuni passanti stavano passeggiando per via Marco Stazio Prisco, a Roma. Precisamente nel quartiere ‘Torrespaccata‘. Il corpo si trovava accasciato all’interno dell’abitacolo di un autocompattatore per la raccolta rifiuti di una ditta. La stessa dove fungeva il ruolo di dipendente.

Roma, uomo trovato morto nel camion rifiuti: avviate le indagini

Fonti certe parlano della presenza di una siringa accanto al corpo dell’uomo, ma per il momento non si conoscono altri dettagli a riguardo. Da una prima ispezione degli uomini della VII sezione del Nucleo Investigativo, il cadavere non presentava nessuna lesione e nemmeno trauma. Da quello che si sa pare che fosse un residente di Guidonia Montecelio ed era dipendente di una ditta per conto di Ama. Il cadavere è stato trasportato al policlinico ‘Tor Vergata‘ dove verrà sottoposto ad autopsia. Nelle prossime ore potrebbero arrivare anche i risultati.

Uomo trovato morto in un camion per rifiuti
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

A seguire la vicenda i carabinieri della stazione di Roma Alessandrina e quelli di Roma Casilina. Per il momento tutte le ipotesi sono al vaglio delle ipotesi. Anche quella più probabile: ovvero quella dell’overdose di sostanze stupefacenti. Non si tratta affatto del primo episodio che si è verificato in città. Basti pensare che, proprio nella giornata di sabato, sempre nella Capitale c’è stata un’altra tragedia: ovvero il ritrovamento, senza vita, di un uomo. Si trattava di un 69enne che aveva ingoiato un involucro di cocaina del figlio.

Impostazioni privacy