Scontro tra auto, impatto terribile: nulla da fare per una donna

Scontro tra auto, l’impatto è stato a dir poco terribile: purtroppo per una donna non c’è stato assolutamente nulla da fare. Avviate le prime indagini di questa tragica vicenda 

Il personale sanitario, una volta arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima. Purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare visto che era passata già a miglior vita. Un terribile incidente stradale si è verificato nelle prime ore del mattino. Il tutto è accaduto poco prima delle 06:00 (precisamente alle 05:40) quando c’è stato un incidente stradale in via Garibaldi a Lariano, vicino Roma. L’impatto è stato a dir poco terribile. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che a scontrarsi siano stati un Tir ed un’auto.

Terrificante incidente all'alba
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

A guidare il mezzo pesante un uomo di 62 anni, cittadino italiano. Mentre a bordo dell’altra vettura una donna di 59 anni. Insieme a lei erano presenti anche altre due persone: entrambi uomini di 39 e 30 anni. Come riportato in precedenza, a perdere la vita, la donna. Mentre le altre due persone sono state trasportate immediatamente all’ospedale di Velletri in “codice giallo“. Le loro condizioni non preoccupano e non sono in pericolo di vita.

Lariano (Roma), terribile incidente auto-tir: morta una donna 59enne

Subito è scattato l’allarme dove i feriti hanno chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile. Gli stessi che non hanno voluto perdere altro tempo ed hanno avviato le prime indagini del caso. Secondo quanto riportato dai primi accertamenti pare che la donna, conducente della vettura, abbia perso completamente il controllo dell’auto. Fino a quando non è andata a scontrarsi con il Tir.

Terrificante incidente all'alba
Forze dell’ordine sul luogo dell’incidente (Ansa Foto) Notizie.com

In questo momento il cadavere della donna è a completa disposizione da parte dell’autorità giudiziaria. Solamente l’autopsia potrà dare i risultati certi. Sotto shock le altre due persone che si trovavano, nel momento del terribile impatto, nell’auto con la donna. A quanto pare quest’ultima sarebbe deceduta sul colpo.

Per quanto riguarda il conducente del mezzo pesante è stato sottoposto al test per alcol e droga. Nelle prossime ore verranno emanati i risultati ufficiali anche per lui, per cercare di capire se era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti oppure no.

Impostazioni privacy