Jeff Bezos ‘spendaccione’, ma avrebbe potuto evitare: ironia sui social

L’imprenditore Jeff Bezos stile “spendaccione”: anche se, mai come questa volta, avrebbe potuto benissimo evitare. Oramai la sua “uscita” ha fatto il giro dei social network, gli utenti lo hanno preso di mira 

Oramai su internet non si sta parlando d’altro se non dell’ultima uscita di scena che ha visto come protagonista Jeff Bezos. Quest’ultimo non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno degli uomini (se non il) più ricco della terra. Il numero uno di ‘Amazon‘, negli ultimi giorni, ha voluto festeggiare in grande stile il suo fidanzamento ufficiale. Tanto da entrare nella modalità “spendaccione”. Sicuramente per lui non sarà stato affatto un problema di portafoglio, anche se la vicenda ha fatto molto discutere. Ed, allo stesso tempo, decisamente sorridere i tantissimi utenti dei social network.

Jeff Bezos acquista bottiglia di vino da 4mila dollari, ma ne vale meno
L’imprenditore Jeff Bezos (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza pochi giorni fa l’imprenditore ha voluto festeggiare il fidanzamento con la bellissima Lauren Sanchez. Bezos ha voluto fare le cose in grandi ed, ovviamente, ci è riuscito senza problemi. Secondo quanto riportato dal quotidiano “New York Post” pare che il 59enne abbia deciso di spendere più di 4mila dollari (per la precisione 4.285) per una bottiglia di vino rosso francese. Si tratta del Dugat-Py Grand Cru di Domaine Bernard, che la coppia avrebbe gustato a La Petit Maison a Cannes, in Francia (come confermato anche dalla rivista ‘People‘). Sicuramente per lui non ci saranno stati problemi nello spendere quella cifra, anche se il fatto curioso ne è un altro.

Bezos spende più di 4mila dollari per bottiglia di vino, ma ne vale “solo” 600

Ovviamente vi starete chiedendo cosa ci sia di male. Soprattutto se per una persona del suo calibro può permettersi di spendere una cifra del genere. Nulla, ci mancherebbe altro. Se non fosse per il fatto che quel tipo di bottiglia costa solamente qualche centinaio di dollari. A rivelarlo è stato proprio il quotidiano americano che, tramite un esperto, ha valutato il prezzo di quella bottiglia di vino “solamente” 647 dollari.

Jeff Bezos acquista bottiglia di vino da 4mila dollari, ma ne vale meno
Lauren Sanchez e Jeff Bezos (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza gli utenti dei social, dopo che la notizia aveva iniziato a diffondersi, non si sono fatti attendere e con la loro ironia hanno “sbeffeggiato” il capo di Amazon. Lo stesso che sarebbe stato “truffato” dal proprietario del locale. Di certo si è trattato un gesto, quello dell’esercizio, assolutamente da condannare visto che stiamo parlando di una vera (appunto) propria truffa. Non sarà stato un problema per Bezos, però, in quel momento.

Impostazioni privacy