Uomo ucciso in casa, svolta nelle indagini: c’è un fermo

Il corpo di un uomo è stato ritrovato, senza vita, nella sua abitazione. Possibile svolta da parte dei carabinieri in merito alle ultime indagini: una persona è stata fermata

Uomo ucciso nella sua abitazione
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda drammatica quella che si è verificata nel nostro Paese. Ci troviamo a Fabriano (provincia di Ancona) dove un uomo di 60 anni è stato ucciso nella sua abitazione. Il suo corpo è stato ritrovato sul pavimento con una evidente ferita alla testa. A lanciare l’allarme sono stati i parenti della vittima che hanno visto l’uomo a terra in una pozza di sangue. Sul posto il personale sanitario che non ha potuto fare altro se non constatare il decesso da parte della vittima. Anche i carabinieri si sono recati sul luogo dell’omicidio ed hanno avviato le prime indagini. Un episodio che si sarebbe verificato nella serata di ieri, sabato 3 gennaio.

A quanto pare, però, direttamente dalla città marchigiana arrivano le prime novità. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che i militari dell’arma abbiano trovato già il possibile killer. Si tratta della convivente dell’uomo, una donna di circa 50 anni. La stessa che è stata fermata ed immediatamente interrogata. Fino a questo momento è accusata di omicidio. Attualmente è sotto interrogatorio. Non è assolutamente da escludere che nei prossimi minuti possa arrendersi e ammettere quello che ha compiuto.

Fabriano (Ancona), operaio ucciso in casa: possibile svolta nella indagini

Uomo ucciso nella sua abitazione
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

La vittima si chiamava Fausto Baldoni ed era una persona molto conosciuta in quel di Fabriano. Uno stimato operaio per la gente locale che è ancora sotto shock per quanto accaduto nella serata di ieri. A quanto pare l’episodio si sarebbe verificato nella sua abitazione. Non è assolutamente da escludere che tra i due possa esserci stata una lite violenta e terminata nella peggiore maniera possibile. Nel frattempo, però, sono arrivate anche le prime dichiarazioni da parte dell’avvocato della donna. La stessa che, in un certo senso, è come se avesse ammesso la colpevolezza della sua assistita.

La donna si è solo difesa” questo è quello che ha annunciato la sua legale ai giornalisti presenti all’esterno del palazzo dove si è compiuto il delitto. L’avvocato della donna, Franco Libori, ha continuato dicendo che non c’era alcuna intenzione di uccidere l’uomo. Come riportato in precedenza la donna si trova attualmente in stato di fermo per omicidio volontario. La prima versione dei fatti, rilasciata ai carabinieri, non hanno convinto affatto questi ultimi.

 

Impostazioni privacy