Omicidio nel paese, giovane ucciso nella propria abitazione: indagini in corso

Ennesimo omicidio in Italia. Questa volta ad essere ucciso è stato un ragazzo di circa 20 anni. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire l’accaduto.

Una tragedia ha scosso questo 2 giugno nella città di Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza. Un ragazzo di circa 20 anni è stato ucciso nella propria abitazione e gli inquirenti hanno immediatamente aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio.

Omicidio provincia Piacenza
Un giovane è stato ucciso nel paese – Notizie.com – © Ansa

Come raccontato dal Corriere della Sera, una persona si era barricata in casa, molto probabilmente un familiare della vittima, ed è uscito dopo una lunga trattativa con gli inquirenti. I carabinieri erano pronti ad entrare in azione per fare irruzione nell’appartamento, ma alla fine il cittadino avrebbe aperto la porta di sua volontà. Non è chiaro se ha un coinvolgimento in questo omicidio e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per provare ad accertare l’accaduto e risalire al responsabile di questo omicidio.

La ricostruzione

Omicidio provincia Piacenza
La tragedia ha ancora diversi punti da chiarire – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di questo omicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, il giovane si trovava all’interno della sua abitazione quando è stato colpito da un proiettile. I soccorsi sono stati immediati, ma per il giovane non c’è stato niente da fare: il personale medico ha constatato il decesso poco prima dell’arrivo in ospedale.

Come detto in precedenza, subito dopo i carabinieri sono stati protagonisti di una trattativa con una persona che si era barricata dentro l’appartamento della vittima. Alla fine, però, il tutto si è concluso con il cittadino che ha aperto la porta ed ora sono in corso gli accertamenti per capire un suo coinvolgimento in questa tragedia.

Indagini in corso

Omicidio provincia Piacenza
Le indagini sono in corso – Notizie.com – © Ansa

Le indagini su questa vicenda sono in corso e i punti da chiarire diversi. Non è chiaro ancora chi ha aperto il fuoco e soprattutto il motivo che ha portato la persona a barricarsi in casa. Le ipotesi sono molte e gli inquirenti le stanno vagliando con attenzione. Sicuramente le dichiarazioni del familiare che si trovava nell’appartamento della vittima potrebbero dare agli investigatori un quadro più certo dell’accaduto.

Nelle prossime ore, quindi, sono attese novità importanti su questa tragedia avvenuta nella serata del 2 giugno a Ponte Dell’Olio, paesino in provincia di Piacenza.

Impostazioni privacy