USA, disavventura Biden: cade in diretta durante cerimonia [VIDEO]

Stati Uniti D’America, disavventura per il presidente del Paese Joe Biden: quest’ultimo è caduto in diretta durante una cerimonia. Il tutto in diretta e sotto gli occhi dei presenti [VIDEO]

Biden cade in diretta durante cerimonia
Joe Biden (Ansa Foto) Notizie.com

Momenti di panico e di apprensione per Joe Biden. Il presidente americano si è reso protagonista di una goffa caduta che si è verificata proprio nelle ultime ore. Da come mostrato dalle immagine (che nel giro di pochissimo tempo hanno fatto il giro della rete), il presidente degli Stati Uniti D’America è inciampato sul palco durante una cerimonia. Ovvero quella che si è verificata all’Accademia dell’Aeronautica. Da come mostrano le immagini si vede chiaramente che il presidente cade sulle sue ginocchia. Subito è stato aiutato a rialzarsi da parte di chi, in quel momento, si trovava accanto a lui.

Fortunatamente non si è fatto nulla, anche se lo spavento è stato enorme visto che si è trattato di una caduta importante (soprattutto per un uomo della sua età). Un piccolo incidente che si è verificato proprio nel momento in cui si stava effettuando la consegna dei diplomi ai cadetti. Dopo aver terminato il suo discorso, concluso tra gli applausi dei presenti e da parte degli stessi studenti, si è verificata questa caduta che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il tutto, come riportato in precedenza, ripreso dalle telecamere (visto che si trattava comunque di un evento importante nel Paese).

USA, Biden cade in diretta durante cerimonia all’Accademia Aeronautica [VIDEO]

Biden cade in diretta durante cerimonia
Joe Biden (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il numero uno degli USA non abbia riportato alcun danno fisico né altro. Una caduta che è avvenuta nel momento in cui si stava per accomodarsi nuovamente al suo posto dopo aver tenuto il discorso. Per il resto della cerimonia, fanno sapere i presenti, sarebbe rimasto in piedi fino alla fine della stessa. In questo ultimo periodo si sta molto parlando di lui, soprattutto per via del suo secondo mandato come presidente del Paese.

Ricordiamo che le elezioni si terranno il prossimo anno. Nel 2024 sfiderà altri due candidati: il primo è un ritorno visto che si tratta di Donald Trump. Il famoso imprenditore, in più di una occasione, ha denigrato il lavoro che sta effettuando il suo successore. Soprattutto per come sta gestendo la situazione in Ucraina e l’economia del Paese. Da non sottovalutare neanche la forte candidatura di Ron DeSantis, pronto a dire la sua nella prossima campagna elettorale.

Impostazioni privacy