Dramma in città, donna uccisa con colpi di pistola: suicida il killer

Dramma in città dove, negli ultimi minuti, è stato ritrovato il corpo di una donna senza vita. Quest’ultima sarebbe stata uccisa a colpi di arma da fuoco 

Donna uccisa a San Basilio Roma
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

La notizia è di pochi minuti fa ed arriva direttamente da Roma. Precisamente da San Basilio (a Torraccia) dove è stato ritrovato il cadavere di una donna. Dove abitava proprio quest’ultima. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la stessa sia stata uccisa a colpi di arma da fuoco. Il suo corpo è stato ritrovato, senza vita, nell’androne di uno stabile. Un femminicidio che si sarebbe consumato verso le ore 11:25 di questa mattina, giovedì 1 giugno, precisamente in via Rosario Nicolò. Il killer sarebbe scappato ed avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

Subito è scattato l’allarme: sul posto la polizia che ha avviato le prime indagini del caso. A quanto pare la vittima sarebbe una poliziotta e lavorava presso la Camera dei Deputati. Stesso discorso vale anche per colui che l’ha uccisa. A lanciare l’allarme sarebbe stata una vicina di casa della vittima. Quest’ultima aveva udito dei colpi di pistola provenire dall’appartamento affianco al suo. Almeno tre secondo quanto riportato da fonti locali. Resta ancora da capire la dinamica dell’omicidio. Sul posto anche i soccorsi, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Roma, terrore a San Basilio: donna uccisa, killer si è tolto la vita

Donna uccisa a San Basilio Roma
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

A confermare che si trattasse di una agente è stata la Questura di Roma. Anche se, almeno per il momento, non sono state diffuse le sue generalità. L’aggressore, come riportato in precedenza, ha fatto perdere completamente le proprie tracce. Il killer l’avrebbe uccisa con tre colpi di pistola alla testa. A quanto pare avrebbe sparato a bordo di una Chevrolet bianca. La vittima è la moglie di un altro poliziotto, ovvero un ispettore del commissariato Sant’Ippolito.

Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine pare che l’assassino si sarebbe tolto la vita con la stessa arma con cui ha ucciso la donna. A quanto pare, dopo essere stato individuato dai poliziotti l’uomo avrebbe rivolto la pistola contro se stesso suicidandosi nella sua auto. E’ accaduto in via Nino Tamassia. Nel frattempo sono state avviate le prime indagini da parte degli inquirenti sul perché l’uomo abbia ucciso prima la donna e poi si sarebbe tolto la vita.

 

 

Impostazioni privacy