Roma, dopo le dichiarazioni rilasciate dallâallenatore JosĂŠ Mourinho arrivano anche quelle di Nemanja Matic: il post del centrocampista serbo scuote (non poco) i sostenitori giallorossiÂ
Il giorno dopo è quello che fa piĂš male. Dâaltronde non potrebbe essere altrimenti. La Roma sciupa una grande occasione, ovvero quella di conquistare la sua seconda coppa consecutiva. Questa volta in unâaltra competizione. La lotteria dei rigori, però, è cosĂŹ. âQuesto è il calcioâ, può succedere. Proprio come ha detto il calciatore inquadrato in foto, Nemenja Matic, a Paulo Dybala. La âjoyaâ che aveva portato i suoi avanti e vicini ad un sogno. Anche se la rete è arrivata troppo presto e câera ancora una infinitĂ da giocare. Poi lâautorete di Mancini, i supplementari, decisioni arbitrali molto discutibili ed infine i rigori. Poi sanno tutti come è andata a finire.
Ai microfoni di âDaznâ JosĂŠ Mourinho ha parlato del suo futuro. Le sue parole, però, per molti sanno di addio: âResto alla Roma? Fino a lunedĂŹ sicuramenteâ. Non un giorno qualunque visto che si concluderĂ la stagione sportiva. Il suo futuro è un rebus. Tutto ancora da capire. Câè chi afferma che avrebbe voluto lasciare il segno con la vittoria di unâaltra coppa. Questa volta non ci è riuscito. Il suo record europeo si è fermato. Come riportato in precedenza, però, ci sono altre dichiarazioni che hanno spaventato lâambiente giallorosso. Proprio quelle del colosso di centrocampo serbo.
Voluto fortemente da Mourinho (dopo che lo ha allenato per anni sia al Chelsea che al Manchester United) in molti optano per un addio a fine stagione anche di Nemanja Matic. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2024, ma le cose potrebbero anticiparsi. Il suo post sui social non lascia spazio ad immaginazioni nĂŠ altro: âAbbiamo dato tutto, abbiamo lottato fino alla fine. Alla fine, la lotteria ha deciso. Ho indossato questa maglia con orgoglio, grazie giallorossi per tutto lâamoreâ.
Per buona parte della tifoseria non ci sono altre spiegazioni: sono parole di addio. Il 34enne potrebbe fare le valigie e chiedere la cessione. O magari optare per la risoluzione del contratto. Per il momento si tratta di âfantamercatoâ, ma a questo punto tutto può essere. Sotto il suo post di Instagram, però, i tifosi lo implorano a non lasciare il club visto che è un punto di riferimento. Specialmente a centrocampo dove, con la sua esperienza, ha dato consigli ai giovani ed ha dimostrato di essere uno dei migliori in quel ruolo.