Giulia Tramontano, novità su ragazza scomparsa: scoperto motivo della fuga

Giulia Tramontano, arrivano degli importanti aggiornamenti in merito alla sparizione da parte della ragazza da Senago (provincia di Monza): svelato il motivo della sua fuga in cui ha fatto perdere completamente le sue tracce 

La ragazza avrebbe scoperto il tradimento da parte del fidanzato
Giulia Tramontano (Ansa Foto) Notizie.com

Non si hanno ancora notizie in merito al ritrovamento da parte di Giulia Tramontano. La ragazza, originaria di Sant’Antimo (provincia di Napoli) avrebbe fatto perdere completamente le sue tracce sabato 27 maggio da Seregno (Monza). Non si riusciva a capire il motivo di questo gesto volontario. Negli ultimi minuti, invece, è stato reso noto. Secondo quanto riportato da fonti locali pare che la ragazza abbia scoperto il tradimento del fidanzato (che ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri). Quest’ultimo, 30 anni, lavora come barman in in noto locale di lusso che si trova a Milano.

Ricordiamo che la ragazza è incinta ed è al settimo mese di gravidanza. A quanto pare, sempre nel giorno della scomparsa, Giulia avrebbe scoperto che l’amante del fidanzato aspettava anch’essa un bambino. Con la differenza che lei aveva deciso di interrompere la gravidanza. Tanto è vero che i tre si sarebbero anche incontrati per discutere di questa vicenda. La donna scomparsa conviveva con Alessandro oramai da anni. Tanto è vero che, in più di una occasione, ospitavano anche il figlio di lui (6 anni) nato da una precedente relazione.

Seregno, nessuna traccia di Giulia: aveva scoperto il tradimento del partner

La ragazza avrebbe scoperto il tradimento da parte del fidanzato
Giulia Tramontano (Ansa Foto) Notizie.com

I genitori della ragazza, subito dopo la scomparsa della stessa, non hanno perso un solo minuto e si sono precipitati in Lombardia per avviare le ricerche. Non solo: anche per parlare con il fidanzato della figlia. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’incontro sia degenerato che è volato addirittura qualche schiaffo. Nelle ultime ore si valuta anche la pista dell’allontanamento non volontario. Nel frattempo i militari dell’arma continuano le loro indagini, con la speranza di poter ritrovare la 29enne incinta.

In merito a questa vicenda il pm Alessia Menegazzo ha deciso di aprire un fascicolo. In questo momento non risultano persone indagate né altro. Gli investigatori, fino a questo momento, hanno posto sotto sequestro tutti i dispositivi elettronici per cercare di effettuare ulteriori ricerche. Anche i vigili del fuoco stanno procedendo con le ricerche, ma per il momento non ci sono risultati. Come riportato in precedenza non si esclude alcun tipo di pista: neanche quella che porta ad un possibile femminicidio.

Nel frattempo anche la sorella della ragazza scomparsa, Chiara, sta continuando a chiedere aiuto sui social network con moltissimi appelli: “Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo“. Lo ha scritto in un nuovo post.

Impostazioni privacy