Roma, disavventura per la De Girolamo: aggredita da sconosciuto

Roma, momenti di panico che hanno visto come protagonista la politica e conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo. Quest’ultima è stata aggredita da parte di uno sconosciuto mentre si trovava in strada 

Aggredita da uno sconosciuto per graffio all'auto
Nunzia De Girolamo (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si è verificato nella giornata di ieri, martedì 30 maggio, nella centralissima via Mazzini a Roma. Protagonista, ed allo stesso tempo vittima di questo vergognoso episodio, il volto noto della televisione, Nunzia Di Girolamo. Secondo quanto riportato dall’ex ministra delle politiche agricole pare che sia stata aggredita da parte di uno sconosciuto in strada. Cosa è successo? A quanto pare la nativa di Benevento avrebbe involontariamente (e ci mancherebbe altro) graffiato la vettura del conducente.

Queste sono state alcune delle sue dichiarazioni in un filmato che è stato pubblicato in rete (girato all’esterno della stazione dei carabinieri dove ha presentato regolare denuncia): “Sono stati attimi di paura, mi sono completamente paralizzata e ho sperato che quel ragazzo non aprisse la portiera della mia auto. Sarebbe potuta finire male per la straordinaria follia di un uomo“. E’ ancora incredula la conduttrice televisiva che non si aspettava affatto di subire una tale aggressione.

Roma, De Girolamo aggredita per “graffio” ad un’auto: “Attimi di paura”

Aggredita da uno sconosciuto per graffio all'auto
Nunzia De Girolamo (Ansa Foto) Notizie.com

Nel filmato ha continuato dicendo: “Capita a tutti di avere un lievissimo sinistro, soprattutto in una città così affollata e trafficata come Roma. Un piccolo graffio si è trasformato in un casino assurdo. Una aggressione fuori dal normale, con calci violenti contro la mia portiera e la conseguente rottura di uno specchietto della mia auto. Voglio ringraziare i passanti e gli altri automobilisti che si sono fermati per evitare il peggio.

La celerità delle forze dell’ordine che ho prontamente allertato. Ovviamente ho subito sporto denuncia perché soggetti del genere non possono continuare a fare ciò che vogliono. Quella violenza va combattuta in ogni modo“. Nel frattempo, sempre sui social network, in tanti hanno voluto esprimere solidarietà nei confronti della donna che è stata aggredita da questo sconosciuto. Da parte sia di politici che di utenti del web.

Impostazioni privacy