Dramma in stazione, 18enne ucciso a coltellate: avviate indagini

Dramma in stazione dove un ragazzo di 18 anni è stato ucciso a coltellate: avviate le prime indagini di questa drammatica vicenda 

18enne ucciso nella stazione di Reggio-Emilia
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Un drammatico episodio che si è verificato, nel cuore della notte, nella stazione ferroviaria di Reggio-Emilia. Poco dopo le ore 3 (verso le 03:20) un ragazzo di 18 anni, di origine tunisina, sarebbe stato ucciso a coltellate all’interno della stessa. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. Subito sono partite le ricerche su chi possa aver compiuto questo atto drammatico. Tanto è vero che, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, pare che siano state sequestrate sin da subito le telecamere di videosorveglianza del posto. Sia quelle interne che quelle esterne.

Le stesse immagini che avrebbero potuto riprendere colui che ha assassinato il maggiorenne. Resta ancora da capire se si trattava di un gruppo di persone o di una singola. Per il momento non è ancora chiaro il movente del delitto. Fino ad ora non è esclusa alcun tipo di ipotesi, neanche quella che riguarda la droga. A quanto pare la vittima sarebbe stata colpita alla gola sulla banchina del binario 1. Fonti parlano anche di alcune coltellate alla zona del petto. L’allarme è stato lanciato da una persona che, pochi minuti dopo, aveva visto il corpo del ragazzo a terra in una pozza di sangue. Sul posto il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 18enne.

Reggio-Emilia, dramma in stazione: 18enne tunisino ucciso a coltellate

18enne ucciso nella stazione di Reggio-Emilia
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza sono molto poche le informazioni che arrivano direttamente dalla città. La stessa che non è affatto un mistero essere al centro di vicende che riguardano lo spaccio di droga. Per il momento non si hanno ancora notizia dell’aggressore che ha fatto perdere le proprie tracce. A seguire le indagini i militari dell’arma guidati dal colonnello Mautone, comandante del nucleo operativo.

Sul posto anche la polizia. Un ennesimo episodio di cronaca nera che preoccupa, ancora di più, i residenti della zona preoccupati dal numero in aumento di questo tipo di vicende. Basti pensare che, lo scorso sabato, c’era stato un altro episodio preoccupante: una rissa tra giovani che è finita a bottigliate. Le immagini avevano fatto immediatamente il giro della rete.

 

 

Impostazioni privacy