Ragazza incinta scomparsa, svolta nelle indagini: c’è un indagato

Svolta improvvisa nelle indagini sulla ragazza incinta scomparsa a Milano. La Procura ha iscritto sul registro degli indagati una persona. Le ultime.

Le indagini sulla scomparsa di Giulia Tramontano, la ragazza incinta di cui non si hanno notizie dalla notte di domenica, potrebbero essere arrivate ad una svolta. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il fidanzato della 29enne è indagato per omicidio volontario e aggravato.

Ragazza scomparsa indagato fidanzato
Indagato il fidanzato della ragazza scomparsa – Notizie.com – © Ansa

Intanto proseguono le ricerche per ritrovare la giovane. Per il momento i carabinieri sono concentrati in una zona non molto lontano dalla sua abitazione di Senago. Potrebbe trovarsi lì il corpo senza vita della ragazza, ma non si hanno per il momento delle certezze. La notizia dell’iscrizione sul registrato degli indagati del fidanzato, comunque, rappresenta una svolta importante e già nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti.

La versione del ragazzo

Carabinieri indagini ragazza scomparsa
Le indagini e le ricerche proseguono senza sosta – Notizie.com – © Ansa

Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno vagliando anche la versione dell’indagato. Come ricordato dall’Ansa, il 30enne ha raccontato ai militari di essere tornato a casa nel pomeriggio di domenica dopo il lavoro e di non averla trovata. In quel preciso momento la decisione di allertare le forze dell’ordine anche per la preoccupazione della madre della giovane, che non aveva ricevuto la consueta chiamata della figlia.

Ora la notizia dell’iscrizione sul registro degli indagati cambia completamente la situazione. Stando a quanto scritto da La Repubblica, in questi minuti la Scientifica si trova a casa della coppia per effettuare dei controlli e trovare eventuali prove. Si tratta di una vicenda che ha comunque diversi punti da chiarire e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo.

Si sospetta di rapporti incrinati tra i due

Stando sempre alle ultime indiscrezioni, l’ipotesi al momento sul tavolo degli inquirenti è quella di rapporti non buoni tra i due per il sospetto di un’altra persona nella vita di lui. Naturalmente si tratta di una pista che è al vaglio dei carabinieri e non si hanno assolutamente certezze.

L’inchiesta, però, sembra essere comunque entrata nel vivo e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità considerando che in questo momento c’è una persona ufficialmente indagata.

Impostazioni privacy