Cada in una cava e batte la testa, impatto terribile: morto un altro operaio

Cade in una cava e batte la testa, un impatto a dir poco terribile: purtroppo per un operaio non c’è stato assolutamente nulla da fare 

E' successo in provincia di Padova
Un altro operaio morto sul lavoro (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra morte bianca. Un altro operaio che perde la vita nel nostro Paese. Un altro dramma per una famiglia distrutta dal dolore per la grave perdita. Un numero impressionante di decessi da parte di persone sul lavoro. Questa volta ci troviamo a Torreselle di Piombino Dese (provincia di Padova) dove, nel primo pomeriggio, un operaio ha perso la vita sul luogo di lavoro. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’uomo, residente nella zona (Alta Padovana), sarebbe caduto in una cava di inerti. Successivamente avrebbe sbattuto la testa a terra.

Un impatto a dir poco terribile. Subito è scattato l’allarme, oltre all’ambulanza anche un elicottero del Suem di Treviso. Una volta arrivati sul posto, però, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima. Un volo di quasi due metri mentre era impegnato in alcuni interventi all’interno di questa cava, situata in via Piave. Fino a questo momento non sono state ancora diffuse le generalità dell’uomo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le prime indagini di rito.

Padova, altro incidente sul lavoro: morto operaio caduto in una cava

E' successo in provincia di Padova
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Oltre ai militari dell’Arma anche il personale della Spisal. Gli stessi che hanno avviato subito le indagini per cercare di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Non è da escludere, a questo punto, che si sia trattato di un errore umano da parte dello stesso operaio. Possibile un errore di valutazione. Non è da escludere neanche che sia stato colpito da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. Solamente una possibile autopsia potrà fare chiarezza su quanto è successo.

Sotto shock i colleghi della vittima che hanno assistito alla tragedia. Sono stati interrogati da parte dei carabinieri. Successivamente l’area interessata della tragedia è stata posta immediatamente sotto sequestro. Un numero impressionante, fino a questo momento, di morti sul lavoro in questo anno. Fino a questo mese di maggio sono stati più di 200 coloro che hanno perso la vita.

 

 

Impostazioni privacy